X


Federica Nargi, rivelazione su Matri: “A fine quarantena lo manderò via”

Scritto da , il Aprile 12, 2020 , in Gossip
foto Nargi e Matri

Federica Nargi, l’ex velina si sfoga sui social: “Sono stanca, a fine quarantena lo mando via”

L’ex velina di Striscia la Notizia scherza, forse fino a un certo punto, sul tempo che è costretta a trascorrere a stretto contatto con il fidanzato Alessandro Matri. Attraverso il proprio profilo Instagram, Federica Nargi dà voce a un sentimento che sta accomunando milioni di italiani, di insofferenza rispetto all’isolamento forzato e all’impossibilità di prendersi delle “ore d’aria” dalla convivenza familiare. A proposito della situazione causata dall’emergenza coronavirus, la Nargi punzecchia Matri:

A fine quarantena giuro che ti concedo due settimane di libertà, da solo con i tuoi amici (anzi ti obbligo).

Federica poi chiude il post con un eloquente hashtag, #vicinimadistanti, e un sorriso che però non può non far pensare a un fondo reale di esasperazione, come, in questo periodo, ne stiamo provando tutti. Il troppo, sembrerebbe, anche quando c’è l’amore, stroppia comunque.

Federica Nargi si sfoga su Instagram, i fan: “Non credo stia soffrendo molto Matri”

Federica Nargi non è di certo l’unico personaggio del mondo dello spettacolo a dover affrontare le difficoltà della quarantena. I fan, comunque, hanno apprezzato la nota scherzosa del suo post rivolto ad Alessandro Matri ed hanno risposto con altrettanta ironia. Molti, nei commenti, hanno ipotizzato che il calciatore, accanto ad una bella donna come la Nargi, non stia trascorrendo poi una terribile quarantena: Non credo stia soffrendo molto Matri. Altri, addirittura, si offrono di sostituirlo e qualcuno appoggia l’iniziativa dell’ex velina, tanto, dice, chi è che avrebbe il coraggio di tradirti?

Bobo Vieri sulla stessa linea d’onda di Federica Nargi: dopo la quarantena vacanza di soli uomini

A lanciare l’idea di una vacanza per soli uomini dopo la quarantena, qualche giorno fa ci aveva già pensato Bobo Vieri, in isolamento con un’altra velina: Costanza Caracciolo. Anche l’ex calciatore, quindi, è d’accordo con Federica Nargi. Non resta che aspettare. A quando il ritorno alla normalità?