X


Cristiano Malgioglio in difficoltà per il coronavirus: “Non si mangia”

Scritto da , il Aprile 15, 2020 , in Gossip
foto cristiano malgioglio triste

Epidemia coronavirus in Italia, Cristiano Malgioglio sbotta: “Per un anno non si mangia”

Cristiano Malgioglio è da oltre un anno nel cast di #CR4 – La Repubblica delle donne di Piero Chiambretti. Trasmissione che è stata purtroppo stoppata per via dell’epidemia da coronavirus in Italia. L’ultima apparizione Tv di Cristiano Malgioglio è stata a Live Non è la d’Urso dove ha parlato della sua vita e del modo in cui sta affrontando questa emergenza sanitaria in Italia per il coronavirus. Oggi il popolare cantautore, in un’intervista rilasciata al settimanale Novella 2000, non ha fatto mistero di essere molto preoccupato per il suo lavoro, prevedendo un futuro davvero molto grigio:

“Avevo un disco in uscita per l’Estate, bloccato…Non conviene neppure farlo uscire…In questo momento il mondo dello spettacolo è morto: niente serate, pensa a quei poveretti che sono andati a Sanremo, niente dischi, niente Tv, per un anno non si mangia…”

Insomma Cristiano Malgioglio è molto preoccupato per la situazione attuale, asserendo addirittura che le ripercussioni per il mondo dello spettacolo potrebbero durare per tutto l’anno.

Cristiano Malgioglio sul suo fidanzato confessa: “Mi ha chiamato disperato”

Il popolare cantautore, in più occasioni, ha rivelato di essere felicemente fidanzato con un bell’uomo di Istanbul. Difatti tante volte Cristiano Malgioglio ha confessato di prendere almeno 2 aerei al mese per raggiungerlo. E oggi il giornalista del settimanale Novella 2000 gli ha chiesto come procedesse questa loro storia d’amore. A quel punto ecco che l’opinionista di Piero Chiambretti, che ieri ha rivelato di star soffrendo molto in quarantena, ha dato una risposta spiazzante:

“E’ finita…Io qui, lui là…Senza lavoro…Mi ha chiamato disperato, ma come posso aiutarlo? Bloccato come sono?”

Insomma per Malgioglio, anche in amore, non è certo un periodo idilliaco, anzi.

Piero Chiambretti e il suo lutto, Cristiano Malgioglio: “Che tragedia”

Sul finire di questa lunga intervista rilasciata al settimanale Novella 2000, Cristiano Malgioglio ha poi voluto dire la sua sulla morte della mamma di Piero Chiambretti per il coronavirus, asserendo:

“Che tragedia…Ora è tristissimo…Vabbè, non abbattiamoci…”

Cristiano Malgioglio sicuramente avrà sentito privatamente Piero Chiambretti per fargli le più sincere condoglianze.