X


Cristiano Malgioglio, messaggio doloroso: “Ricordo la sua generosità”

Scritto da , il Aprile 17, 2020 , in Personaggi Tv
foto cristiano malgioglio triste

Cristiano Malgioglio triste per la scomparsa del cantautore Christophe: “Ricordo la sua generosità”

Giornata di lutto questo per il mondo dello spettacolo e della musica internazionale. Cos’è successo? Purtroppo è morto il cantautore Christophe. L’uomo è venuto a mancare all’età di 74 anni a Brest. Anche in Italia ha avuto un grande successo, soprattutto negli anni ’70. E poco fa il popolare cantautore Cristiano Malgioglio ha voluto scrivere un post su twitter per ricordare il suo collega che ha avuto modo di conoscere molto bene in passato:

“Ci lascia uno dei più grandi cantautori di origine Italiana Christophe. Avevo avuto la fortuna di lavorare con lui per scrivere i testi in italiano delle sue stupende canzoni come la magica ‘Le dirò parole blu’. Ricordo la sua generosità e una Parigi magica. Manchi…”

Parole commosse quelle di Cristiano Malgioglio che hanno ancora di più mostrato la sua spiccata sensibilità.

Cristiano Malgioglio triste per la morte di Christophe, un fan: “Il suo più grande successo avresti potuto scriverlo tu”

Il post su twitter di Cristiano Malgioglio per dare il suo ultimo saluto al cantautore Christophe scomparso stamattina ha colpito molto un fan, il quale ha voluto fargli sapere quanto segue:

“Bravo Cristiano ‘Les mots bleus’, il suo più grande successo lo avresti potuto scrivere tu talmente le parole sono profonde come solo tu puoi scrivere…”

E anche altri supporter hanno colto l’occasione per fare a Cristiano Malgioglio i complimenti per le bellissime parole che ha usato per descrivere il suo amico venuto a mancare poche ore fa a Brent all’età di 74 anni.

All Together Now di Michelle Hunziker torna in Tv? Parla Cristiano Malgioglio

Il palinsesto di tutti i canali televisivi sono stati stravolti per via dell’epidemia da coronavirus. Difatti la maggior parte dei programmi sono stati bloccati o rimandati a data da destinarsi. E in questi giorni Canale 5, per non mandare in onda 6 giorni su 7 solo film, ha deciso di riproporre le repliche delle ultime edizioni di Tu si que vales e di Ciao Darwin. Molti telespettatori però vorrebbero rivedere anche All Together Now di Michelle Hunziker, nella cui giuria c’era anche Cristiano Malgioglio. E molti hanno contatto proprio quest’ultimo, il quale ieri ha detto di essere molto dispiaciuto perchè i concorrenti di quest’ultima edizione del GF Vip sono già stati dimenticati, per chiedergli se ci possa essere la minima possibilità di un ritorno in Tv dello show. E Cristiano Malgioglio, qualche ora fa, ha voluto fare chiarezza sul possibile ritorno in Tv del programma di Michelle Hunziker, asserendo su twitter:

“In molti mi chiedete perchè non mandare in replica #alltogethernow…Sono d’accordo anch’io, perchè è un bel programma. In questo periodo sarebbe l’ideale per trascorrere una bella serata senza noia…”

Il direttore di Canale 5 potrebbe decidere di accontentare le richieste dei telespettatori?