X


Da noi a ruota libera, Francesca Fialdini fa un appello: “Provate a…”

Scritto da , il Marzo 29, 2020 , in Programmi Tv
foto Francesca Fialdini 29 marzo

Francesca Fialdini fa appello ai telespettatori di Da noi a ruota libera: “Provate a pensare…”

Anche oggi, domenica 29 marzo 2020, Francesca Fialdini con Da noi… a ruota libera ha fatto compagnia ai telespettatori di Rai1 per un’ora, tra la fine di Domenica In e l’inizio de L’Eredità (in questo periodo in onda in replica), raccontando storie e intervistando personaggi famosi e non. E sul finire della puntata di oggi di Da noi a ruota libera, Francesca Fialdini, reduce dall’intervista al pianista Stefano Bollani, ha rivolto invece un invito al pubblico di Rai1, dicendo:

Provate a pensare, se avrete il coraggio, alla fine di questa storia, di vivere le vite che fino a questo momento non avete mai osato vivere…

Da noi… a ruota libera, Francesca Fialdini ammette: “Giorni difficili. Ci facciamo tante domande”

All’inizio della puntata di Da noi a ruota libera di oggi, prima di intervistare Selvaggia Lucarelli (la quale ha ammesso di non essere sicura che Ballando con le stelle quest’anno si possa fare), Francesca Fialdini, entrando in studio, ha dichiarato invece:

Anche oggi ci faremo quelle domande che tutti ci stiamo ponendo in questo momento così difficile. Siamo in tanti a chiederci se veramente questo momento ci cambierà in meglio e se, quando tutto sarà finito, avremo il coraggio di vivere gli amori mai amati e le vite mai vissute.

“Non posso essere io a dare le risposte a queste domande. Ognuno troverà la propria risposta, magari insieme ai nostri ospiti di oggi” ha aggiunto subito dopo.

Francesca Fialdini: ancora un nuovo studio per Da noi… a ruota libera

Intanto, lo ricordiamo, dall’inizio di marzo Francesca Fialdini con Da noi a ruota libera è stata costretta a lasciare la sede Rai di Torino per via dello scoppio dell’emergenza coronavirus, dunque da diverse settimane il programma viene registrato in studi situati a Roma. Inizialmente è stato utilizzato quello de La vita in diretta, ma nelle ultime puntate lo studio è cambiato ancora.