X


Da Noi A Ruota Libera, Massimo Ghini: “Momento di grande confusione”

Scritto da , il Aprile 19, 2020 , in Personaggi Tv
foto Massimo Ghini 19 aprile

Massimo Ghini ospite Da Noi… A ruota libera rivela: “Momento di grande confusione”

Una nuova puntata di Da Noi… A ruota libera, trasmissione condotta da Francesca Faldini in onda su Rai 1 la domenica pomeriggio. Ospite speciale della puntata di oggi, 19 aprile 2020, l’attore Massimo Ghini che vedremo a breve debuttare nella fiction Vivi e lascia vivere. Dunque per prima cosa l’attore ha voluto parlare di un problema che ha dovuto affrontare all’inizio dell’emergenza coronavirus: “Ci siamo trovati stranamente depistati, meravigliati dal comportamento inaspettatamente superficiale di una nazione rispetto a questa problematica” ha confessato Massimo Ghini sulla tremenda avventura, spiegando: “Sotto gli occhi di tutti continuava tutto ad essere aperto, tutto funzionava e mia figlia che studia in un’università a Londra era barricata sotto questo punto di vista e non riusciva a capire“.

Da noi a ruota libera, Massimo Ghini rivela: “Io sono seriamente preoccupato”

Continuando sul tema emergenza coronavirus Massimo Ghini (la cui presenza ci era stata anticipata insieme a tutti gli altri ospiti) si è detto seriamente preoccupato: “Io oggi sono seriamente preoccupato, nel senso che si parla di poter riprendere le nostre attività il più tardi possibile. Capisco che ci sono delle priorità da risolvere prima ma c’è da pensare che in questo momento c’è un’intera categoria di attori, attrici, cantanti, ballerini, musicisti e quant’altro, quelli che compongono lo spettacolo, dell’arte che non hanno nessun tipo di ammortizzatore sociale” riferendosi chiaramente al mondo cinematografico e teatrale che non ha la possibilità di riprendere a pieno ritmo il normale svolgimento delle attività a causa del distanziamento sociale.

Massimo Ghini su Vivi e lascia vivere: “Io sono il passato che ritorna”

A Da Noi… A ruota libera Massimo Ghini ha speso qualche parola anche sulla fiction che andrà in onda a partire da giovedì prossimo: Vivi e lascia vivere nella quale reciterà al fianco di Elena Sofia Ricci. A proposito della serie ha rivelato una piccola anticipazione: “E’ una bellissima storia che contiene una colonna vertebrale gialla” e ha poi continuato: “Diciamo che io sono il passato che ritorna, e allora il passato che ritorna si porta sempre indietro qualcosa“. Non ci resta quindi di aspettare e vedere cosa ci hanno riservato.