X


Doc-Nelle tue mani anticipazioni, Matilde Gioli: “E’ stata una sofferenza”

Scritto da , il Aprile 3, 2020 , in Serie & Film Tv
Foto Doc Nelle tue mani Giulia

Matilde Gioli, Doc-Nelle tue mani: “La sfida più grande è stata vivere lontano da casa”

Grande successo anche per la seconda puntata di Doc-Nelle tue mani seguita ieri sera da una media di 8.044.000 telespettatori pari al 29% di share. La fiction con Luca Argentero e Matilde Gioli sta appassionando il pubblico di Rai1. Matilde Gioli ha confessato in un’intervista a Tv Mia che per lei stare lontana dalla sua famiglia durante le riprese della fiction è stata una sofferenza:

“La sfida più grande per me è stata quella di vivere per settimane fuori casa lontano da mia madre e dai miei fratelli. Le riprese, infatti, si sono svolte a Roma e quindi mi sono dovuta trasferire nella Capitale per mesi”.

Per Matilde Gioli Roma è bellissima ma, dopo qualche settimana, sentiva nostalgia della sua famiglia e di Milano. Ma ne è valsa la pena per interpretare Giulia in Doc-Nelle tue mani.

Anticipazioni Doc-Nelle tue mani: Matilde Gioli svela un retroscena sulla sua carriera

Matilde Gioli, che interpreta Giulia Giordano in Doc-Nelle tue mani, avrebbe voluto fare il medico ma alla fine si è laureata in filosofia. E’ una ragazza molto allegra e dinamica e ha ammesso di aver dovuto fare uno sforzo per rendere Giulia poco empatica. L’attrice ha raccontato un retroscena sull’inizio della sua carriera:

“Un giorno mia madre trovò un annuncio: cercavano comparse per il film di Paolo Virzì Il capitale umano. Andai all’appuntamento per gioco ma poi, dopo un provino, mi presero per interpretare Serena Ossola”.

Da quel momento la carriera di Matilde Gioli ha spiccato il volo.

Doc-Nelle tue mani anticipazioni: cos’è successo nella seconda puntata

La seconda puntata di Doc-Nelle tue mani è stata ricca di colpi di scena. Il fratello di Giulia ha scoperto di essere affetto da sclerosi multipla. Andrea ha ricordato la password della sua casella di posta elettronica e ha scoperto che il figlio Mattia è morto a causa di una arresto cardiaco e lui non si era reso conto che stesse male. Ecco cosa accadrà nella terza puntata di Doc-Nelle tue mani.