X


Doc-Nelle tue mani, Gianmarco Saurino: “Avevo sempre paura di stare male”

Scritto da , il Aprile 12, 2020 , in Serie & Film Tv
Foto Doc-Nelle tue mani Gianmarco Saurino

Anticipazioni Doc-Nelle tue mani, Saurino: “Temevo di svenire in ospedale”

Il successo di Doc-Nelle tue mani è inarrestabile: la terza puntata giovedì sera è stata seguita da una media di 8.293.000 telespettatori pari al 30,7% di share. La fiction con Luca Argentero, Matilde Gioli e Sara Lazzaro sta appassionando l’Italia intera. Uno dei protagonisti di Doc-Nelle tue mani è Gianmarco Saurino che interpreta il dottor Lorenzo Lazzarini. Saurino, in un’intervista a Tv Mia, ha svelato come si è preparato per interpretare la parte del medico in Doc-Nelle tue mani: ha trascorso due settimane in ospedale e ha seguito un’equipe medica nel suo turno di lavoro. Confessa Gianmarco Saurino:

“Con camice e mascherina ho assistito ad alcuni interventi chirurgici. Il primo giorno è stato difficile: a un certo punto ho avuto anche il timore di svenire. L’unica accortezza che ho adottato quando andavo in ospedale è stata quella di non mangiare a colazione perché avevo sempre paura di stare male”.

Doc-Nelle tue mani anticipazioni: “E’ stata un’esperienza gratificante”

Gianmarco Saurino ha svelato che il suo personaggio Lorenzo nasconde un segreto che, però, si scoprirà solo in autunno. Ha una relazione con Elisa ma è segretamente innamorato di Giulia che, a sua volta, è perdutamente innamorata di Andrea. Per Saurino trascorrere due settimane in ospedale per imparare come muoversi e il linguaggio medico è stata un’esperienza gratificante: “E’ stata un’esperienza indispensabile per capire le dinamiche che esistono nei reparti ospedalieri. Ammetto che non sono state giornate facili”. Cosa succederà nell’ultima puntata di Doc-Nelle tue mani in onda giovedì 16 aprile su Rai1?

Gianmarco Saurino svela: “Sarò di nuovo Nico in Che Dio ci aiuti 6”

Gianmarco Saurino sarà presente nella sesta stagione di Che Dio ci aiuti. A confermarlo lui stesso a Tv Mia: “Tornerò nel ruolo dell’avvocato Nicodemo Santopaolo in Che Dio ci aiuti 6”. Le riprese della fiction con Elena Sofia Ricci sarebbero dovute iniziare tra la fine di marzo e gli inizi di aprile ma sono state rimandate a data da destinarsi a causa dell’emergenza coronavirus.