X


Doc-Nelle tue mani, l’attore di Gabriel rivela: “Ha mille sfaccettature”

Scritto da , il Aprile 13, 2020 , in Serie & Film Tv
foto Alberto Malanchino Doc-Nelle tue mani

Anticipazioni Doc-Nelle tue mani, Alberto Malanchino rivela: “Gabriel ha mille sfaccettature”

Nella fortunata fiction di successo di Rai 1 Doc-Nelle tue mani che registra 7 milioni di telespettatori, oltre a Luca Argentero, Giovanni Scifoni, Matilde Gioli e tanti altri attori c’è anche Alberto Malanchino. Il giovane attore interpreta Gabriel Kidane medico tirocinante dello staff del dottor Andrea Fanti (Luca Argentero), ed ha fornito qualche anticipazione a In Tv:

“Gabriel è un ragazzo di origini etiopi cresciuto in Italia, all’ultimo anno di specializzazione. In lui è forte lo spirito competitivo anche nei confronti dei suoi colleghi. Un uomo dalle mille sfaccettature.”

Alberto Malanchino ha aggiunto: “La devozione che ha per il lavoro e questa sua conseguente apparente serietà si scontra con il suo animo, molto sensibile e di grande umanità.”

Doc-Nelle tue mani anticipazioni, l’attore di Gabriel Kidane ammette: “Abbiamo la stessa vocazione per il lavoro”

In Doc-Nelle tue mani Gabriel Kidane è appunto un giovane tirocinante in medicina, Alberto Malanchino, fornendo altre anticipazioni sul suo ruolo, ha affermato: “Il suo lato sensibile e umano si conoscerà con il proseguo della serie che indaga, in ogni puntata anche sulla vita privata dei personaggi”. Invece, su cosa ha in comune con Gabriel il giovane attore ha ammesso:

“Sicuramente la dedizione per il lavoro, l’amore per quello che facciamo che poi è una vocazione. Ci occupiamo in un certo senso, anche se in maniera differente, delle persone”

Insomma per Alberto Malanchino in Doc-Nelle tue mani, fiction con Luca Argentero nei panni del medico protagonista Andrea Fanti e con un cast importante di attori, anche il suo personaggio Gabriel Kidane sorprenderà i telespettatori.

Doc-Nelle tue mani, Alberto Malanchino sui lavori futuri: “Progetti sospesi”

Alberto Malanchino giovedì 16 aprile sarà nell’ultima puntata di Doc-Nelle tue mani (le puntate previste erano otto ma a causa del coronavirus le riprese non sono state ultimate quindi si è deciso di mandare in onda solo le prime 4 e rinviare le altre). Nell’intervista infine l’attore sui suoi progetti futuri ha ammesso: “Prima dello stop forzato stavo seguendo la preparazione di uno spettacolo teatrale…Per ora il progetto è solo sospeso. Ho anche altri lavori in ballo ma sono tutti top secret. Intanto studio che non fa mai male!”