X


Doc-Nelle tue mani, Matilde Gioli confessa: “Non ho superato i test…”

Scritto da , il 12 Aprile, 2020 , in Serie & Film Tv
foto Matilde Gioli, ruota libera

Da noi… a ruota libera, Matilde Gioli della fiction Doc: “Non ho superato i test di medicina”

E’ stata tra gli ospiti di Francesca Fialdini nella puntata di Da noi a ruota libera di oggi, domenica 12 aprile 2020, Matilde Gioli, che nella fiction Doc-Nelle tue mani, con Luca Argentero, interpreta il ruolo della dottoressa Giulia Giordano. Intervenuta, ovviamente, in collegamento da casa sua, Matilde Gioli a Da noi… a ruota libera, per rispondere alla domanda di Francesca Fialdini, che le ha chiesto se davvero un tempo sognava di fare il medico da grande, ha confessato: “Si. Dopo il liceo ho anche fatto i test per entrare alla facoltà di medicina, ma non li ho passati”.

Matilde Gioli, Doc-Nelle tue mani. La confessione a Francesca Fialdini: “Ho ripiegato sulla filosofia”

“Non avendo superato i test per poter studiare medicina, ho deciso di ripiegare su un’altra cosa che mi piaceva molto: la filosofia” ha affermato subito dopo Matilde Gioli a Da noi… a ruota libera, chiarendo però:

In realtà non mi piace usare il verbo “ripiegare”. Comunque, alla fine, ho studiato filosofia e mi sono laureata.

Nel corso della breve chiacchierata tramite collegamento con Francesca Fialdini ha poi salutato Andrea Delogu, presente in studio, asserendo: “Io e lei siamo molto amiche. Mi fa piacere vederla, anche se solo a distanza”.

Francesca Fialdini chiede a Matilde Gioli a Da noi… a ruota libera: “Sei rimasta intrappolata a Roma?”

Continuando l’intervista a Matilde Gioli a Da noi a ruota libera, Francesca Fialdini (che all’inizio della puntata ha fatto una rivelazione su una nota giornalista) le ha poi chiesto, sulla fiction Doc-Nelle tue mani (QUI le anticipazioni dell’ultima puntata, in onda giovedì 16):

Le riprese le avete effettuate qui a Roma, ma tu vivi a Milano. Quindi dopo lo scoppio dell’emergenza sei rimasta intrappolata in questa città?

“Si” è stata la sua risposta, che ha dato sorridendo.