X


Francesca Fialdini su Laura Chimenti del TG1: “Dico che è mia sorella”

Scritto da , il Aprile 12, 2020 , in Personaggi Tv
foto Francesca Fialdini, 12 aprile

Da noi… a ruota libera, Francesca Fialdini fa una battuta su Laura Chimenti: “Dico che è mia sorella”

E’ stata la giornalista del TG1 Laura Chimenti la prima ospite intervistata in studio da Francesca Fialdini nella puntata di Da noi a ruota libera di oggi, domenica 12 aprile 2020, giorno di Pasqua. Dopo i collegamenti con Carlo Conti e Roberto Bolle, la conduttrice ha infatti ospitato in studio la giornalista che a febbraio scorso ha affiancato per una sera Amadeus alla conduzione del Festival di Sanremo e, facendola entrare, ha svelato sorridendo: “In tanti pensano che io e lei ci somigliamo molto, infatti io dico: è mia sorella!”. E la risposta della Chimenti è stata: “Tu sei il mio alter ego”.

Francesca Fialdini, Da noi… a ruota libera: “E’ una Pasqua così diversa, così insolita”

Aprendo la puntata di oggi di Da noi a ruota libera, Francesca Fialdini (che ieri ha fatto un appello a Italia Si con un videomessaggio trasmesso in diretta) entrando in studio ha invece affermato invece:

Anche oggi cercheremo di far girare la ruota per il verso giusto, facendovi compagnia in questa domenica di Pasqua così diversa e così insolita, che di certo non ci aspettavamo affatto di vivere.

“Oggi cercheremo quindi di strapparvi un sorriso, trascorrendo questa Pasqua insieme a tanti amici, tutti dei numeri uno” ha sottolineato inoltre.

Da noi a ruota libera, Francesca Fialdini all’inizio della puntata di oggi: “Appuntamento pieno di sorprese”

Infine, sempre introducendo la puntata di Da noi… a ruota libera di oggi, Francesca Fialdini (che nei giorni scorsi ha baciato una persona per lei speciale postando la foto su instagram) ha annunciato: “Quella di oggi sarà davvero una puntata piena di sorprese e tutti coloro che interverranno vi faranno degli auguri speciali”. Dunque ha lanciato il collegamento con Carlo Conti, definendolo “il numero uno dei conduttori della televisione italiana”. Subito dopo è stata invece la volta di Roberto Bolle, che ha fatto una rivelazione.