X


Doc, Valeria Fabrizi: “Sul set momento drammatico”. E su Che Dio ci aiuti…

Scritto da , il Aprile 16, 2020 , in Serie & Film Tv
Foto Valeria Fabrizi Doc

Valeria Fabrizi in Doc-Nelle tue mani: “Ho rivissuto il dramma della mia malattia”

Stasera va in onda l’ultima puntata di Doc-Nelle tue mani, la fiction di Rai1 con Luca Argentero, che ha fatto registrare ascolti record. Guest star della scorsa puntata di Doc è stata Valeria Fabrizi. L’attrice ha interpretato la parte di un’attrice sul viale del tramonto che viene ricoverata in ospedale per degli accertamenti. La donna ha voluto a tutti costi che fosse il dottor Fanti a visitarla. Valeria Fabrizi ha confessato in un’intervista a Tv Mia di aver vissuto un momento drammatico sul set:

“Sapevo che stavo recitando. Ero consapevole che quella era una messinscena per la fiction, eppure, quando ho visto tanti camici bianchi intorno a me che mi stavano preparando per fare un elettrocardiogramma, mi sono fatta prendere dal panico. E l’angoscia è stata cosi soffocante che ho dovuto interrompere la scena”.

Valeria Fabrizi ha avuto questa reazione perché un anno fa ha scoperto di avere un tumore al rene.

Doc-Nelle tue mani, Valeria Fabrizi: “Sono stata operata per un tumore al rene ma ora sto bene”

Valeria Fabrizi sul set di Doc-Nelle tue mani ha rivissuto il dramma della sua malattia:

“Poco più di un anno fa ho scoperto di avere un tumore a un rene. Sono stata operata e adesso sto bene. Tuttavia ho provato sulla mia pelle che cosa significa essere travolta da una diagnosi medica che ti fa temere per la tua vita”.

L’attrice di Che Dio ci aiuti si è immedesimata così tanto nella parte da sentirsi male. Si è fatta travolgere dalle emozioni e si è dovuta fermare ma dopo aver bevuto un bicchiere d’acqua ha ricominciato a recitare.

Che Dio ci aiuti 6, Valeria Fabrizi sarà di nuovo Suor Costanza

Valeria Fabrizi reciterà ancora una volta accanto a Elena Sofia Ricci in Che Dio ci aiuti 6. Le riprese della sesta stagione, come conferma l’attrice di Suor Costanza, sarebbero dovute iniziare a fine marzo ma l’emergenza coronavirus ha bloccato tutto. Una grande novità di Che Dio ci aiuti 6 è rappresentata dal ritorno di Diana Del Bufalo. Intanto stasera su Raiuno va in onda l’ultima puntata di Doc-Nelle tue mani (l’attore di Gabriel ha fatto una confessione sul suo personaggio).