X


Mara Venier, ‘incidente’ a Domenica In: “Mi hanno avvisato”. Cos’è successo

Scritto da , il Aprile 19, 2020 , in Domenica In
foto Mara Venier incidente domenica in

Domenica In, imprevisto per Mara Venier in diretta: “Mi hanno avvisato”

Durante l’intervista a Max Giusti, reduce dalla sua esperienza a Pechino Express, Mara Venier ha avuto un incidente. La conduttrice di Domenica In è rimasta vittima di un inconveniente in diretta decisamente piccante. La camicetta di Mara Venier si è aperta all’improvviso e la padrona di casa del contenitore domenicale del pomeriggio di Rai1 di grande successo ha rischiato di mostrare l’intimo. “Mi hanno avvisato che…”, ha detto Mara Venier bloccando l’intervista a Max Giusti e, prontamente, ha riabbottonato la camicia. Forse è stato il peso del microfono, insieme a qualche movimento di troppo. Un siparietto piccante, come accaduto anche nella scorsa puntata di Domenica In, durante l’intervista al tenore ed ex volto di Amici Vittorio Grigolo, che ha divertito i telespettatori da casa quelli social e la stessa presentatrice, nonchè Max Giusti in collegamento da Roma.

Domenica In, Max Giusti a Mara Venier: “Con Mazzocchi abbiamo litigato con litigando”

Pace fatta tra Max Giusti e mamma Rai. Il concorrente dell’ultima edizione di Pechino Express ha confermato le voci sulla sua conduzione di Boss in Incognito che sarebbe dovuto partire a breve, ma che è stato sposato nella prossima stagione televisiva a causa della pandemia da coronavirus. In una recente intervista Max Giusti ha precisato che non avrà un contratto in esclusiva con la Rai. Ospite in collegamento dai Fori Imperiali, il conduttore di Boom! ha svelato il suo prossimo impegno che lo vedrà protagonista di uno show fortemente voluto dal Comune di Roma: “Stiamo organizzando una sorpresa per tutti gli italiani”. Insieme a Max Giusti in collegamento a Domenica In anche Marco Mazzocchi, i Gladiatori di Pechino Express. Sul compagno d’avventura, Giusti a Mara Venier (che ha rivolto un invito ad Amadeus e all’inizio della puntata ha fatto un triste annuncio) ha svelato: “Abbiamo litigato sempre, ma non litigando mai”. Marco Mazzocchi, invece, ha affermato che Max Giusti è stato straordinario nei momenti difficili, riuscendo a salvare momenti disastrosi con il silenzio.

Mara Venier annuncia una novità per Domenica In: “Parlerò con voi che siete a casa”

Dalla prossima settimana Domenica In diventa ancor più familiare e vicina al pubblico da casa. Nella puntata del 19 aprile Mara Venier ha annunciato una novità: i telespettatori avranno il piacere di essere loro stessi ospiti della puntata di Domenica In. In che modo? Chi vorrà parlare con zia Mara dovrà chiamare lo 06 – 45789080, prenotarsi e sarà la stessa conduttrice a ricontattarvi: “Potete già chiamare da adesso e sarò io a parlare con voi”. Quella di oggi è stata una puntata difficile per Mara Venier che a Domenica In ha affermato: “Oggi siamo particolarmente sfortunati”, riguardo i collegamenti. Ci sono stati dei problemi tecnici infatti, sia durante l’ospitata da remoto con Christian De Sica che con Sofia Elena Ricci.