X


Mara Venier, gaffe con Francesco Renga: “Ho fatto una figuraccia!”

Scritto da , il Aprile 12, 2020 , in Domenica In
foto domenica in gaffe Mara Venier Francesco Renga

Domenica In Mara Venier, gaffe con Francesco Renga: “Ho fatto una figuraccia!”

Ospite in collegamento da Brescia, Francesco Renga è stato ospite a Domenica In. Mara Venier ha mandato in onda un filmato che ha ripercorso i momenti della sua ultima intervista risalente al 20 ottobre scorso, occasione nella quale il cantante ha portato dei cioccolatini di un famoso pasticcere di Brescia. La città è stata colpita dal coronavirus, tantissimi sono stati i morti, le attività sono ferme, bloccate, chiuse. La conduttrice ha voluto pubblicizzare il nome di quel pasticcere e della sua attività. Francesco Renga a Domenica In ha affermato che si tratta di un pasticcere molto famoso, che gode di grande stima non soltanto nazionale ma internazionale: Iginio Massari. Mara Venier ha fatto una gaffe a Domenica In:

“Ho fatto una figuraccia. Pensavo che fosse un pasticcere che nominandolo gli avrei dato un minuto di visibilità, tu non me lo hai detto”.

Francesco Renga a Domenica In, la confessione: “Temo una crisi sociale!”

Grande puntata ricca di collegamenti quella di oggi di Domenica In, da Mika che ha spiegato i motivi che l’hanno costretto a dare forfait a Mara Venier fino a Rocio Munoz Morales che ha confessato di aver riscoperto l’importanza delle parole in questo periodo di emergenza sanitaria e ha parlato del suo impegno con Raoul Bova insieme alla Croce Rossa. Francesco Renga a Domenica In ha parlato con Mara Venier della sua iniziativa benefica “Sostieni Brescia”. L’artista, insieme alla sua ex moglie Ambra Angiolini, ha coinvolto anche altri personaggi famosi nella raccolta fondi organizzata dal Comune per chi è in difficoltà perchè vede all’orizzonte una crisi sociale, dopo quella sanitaria. A Domenica In Francesco Renga ha dichiarato che ci sono famiglie a Brescia che non hanno più la possibilità di fare la spesa:

“La gente non lavora da tempo. Se non lavori da un mese non hai niente che ti possa dare la possibilità di dare da mangiare a tuoi figli. Bisogna dare adesso una mano alla gente”.

Mara Venier, salta il collegamento con Fabio Volo a Domenica In: cos’è successo

Un imprevisto è avvenuto durante la puntata di Domenica In del 12 aprile. Dopo aver salutato Francesco Renga, Mara Venier stava per collegarsi con Fabio Volo ma qualcosa è andato storto. Non sappiamo cosa sia successo, ma Mara Venier ha affermato: “Vuol dire che ci ricolleghiamo domenica prossima con Fabio Volo”. Immediatamente dopo la conduttrice a Domenica In ha intervistato Daniele Liotti, ospite non annunciato nelle anticipazioni dei giorni scorsi.