X


Domenica In, Stefania Sandrelli rivela a Mara Venier: “Momento difficile”

Scritto da , il Aprile 26, 2020 , in Domenica In
foto Stefania Sandrelli e Mara Venier

Domenica In, Stefania Sandrelli in collegamento con Mara Venier confessa: “Momento buio e difficile”

A Domenica In, tramite collegamento da casa sua, Roma, Stefania Sandrelli ha preso parte alla puntata e ha fatto una lunga chiacchierata con la padrona di casa Mara Venier. All’inizio collegamento l’attrice ha confessato a Mara di star aspettando con tanta ansia il futuro, che passi quindi questo momento così tragico che l’ha fatta stare emotivamente male. Stefania Sandrelli ha inoltre fatto un’altra triste confessione che ha lasciato tutti i telespettatori senza parole, alla domanda della conduttrice: “Come stai vivendo?” lei ha così risposto: “Non sto vivendo tante cose, tante fasi, non è facile. E’ un periodo talmente disarmante e buio dove siamo caduti tutti per cui è tanto difficile“.

Mara Venier intervista Stefania Sandrelli a Domenica In: “Lavoreranno gli avvocati divorzisti”

Stefania Sandrelli ha rivelato a Domenica In di star vivendo la quarantena con il suo compagno Giovanni Soldati, convivenza sulla quale ha ironizzato confessando a Mara Venier: “Lavoreranno molto gli avvocati divorzisti” (anche Mara pochi minuti prima aveva avvertito il marito in diretta). Dopo una risata con la padrona di casa, l’attrice ha continuato: “Noi ci conosciamo da talmente tanto di quel tempo che possiamo passarne davvero il triplo ancora insieme” rivelando quindi di esser serena con lui. Abbiamo visto anche una Stefania Sandrelli commossa a causa di una clip nella quale vi erano “Solo una parte” (come la stessa Mara Venier l’ha definita) dei momenti più importanti della sua carriera da attrice che ha contato ben 100 film.

Ddomeica In, Stefania Sandrelli chiarisce la questione: “Io devo lavorare per vivere”

A Domenica In Stefania Sandrelli ha inoltre colto l’occasione per raccontare un piccolo aneddoto poco carino. L’attrice ha raccontato di aver rilasciato un’intervista durante la quale ha citato le seguenti parole: “Devo lavorare per vivere“, frase che è stata gridata in un modo inopportuno e che l’avrebbe messa al centro di numerose polemiche: “Diceva che io quasi mi lamentassi, invece stavo difendendo, stavo dando voce a dei colleghi che sono in gravissime condizioni. La nostra è la categoria che uscirà ultima dal tunnel“.