X


Don Matteo nuova stagione, Maurizio Lastrico dalla Fialdini: “Tante novità”

Scritto da , il Aprile 26, 2020 , in Personaggi Tv
Maurizio Lastrico Francesca Fialdini

Da noi a ruota libera, Maurizio Lastrico su Don Matteo 13 anticipa: “Ci saranno tante novità”

Oggi, 26 aprile, Maurizio Lastrico è stato ospite a Da noi a ruota libera ed ha parlato del ruolo che lo ha reso famoso ovvero il PM Marco Nardi in Don Matteo, che da due stagioni vive una relazione complicata con il Capitano Anna Olivieri. L’ultima puntata della fiction con Terence Hill inoltre non ha avuto un lieto fine per i due, tanto che Francesca Fialdini ha ammesso: “Non sai quanto ho pianto, speravo nella storia d’amore tra te e il Capitano”. L’attore ligure quindi ha risposto alla conduttrice fornendo delle anticipazioni sulla nuova stagione:

“Ho già sentito che ci saranno delle novità molto belle, non solo per il mio personaggio ma anche per tutti gli altri. Le vicende cambieranno”.

Don Matteo 13, Maurizio Lastrico a Francesca Fialdini ammette: “Il PM Nardi mi fa tenerezza”

Sempre su Don Matteo Maurizo Lastrico ha spiegato il suo personaggio del Pubblico Ministero Marco Nardi ammettendo: “Lo amo totalmente, più cavolate fa, più fa imbestialire il pubblico più a me piace per tenerezza”. Inoltre ha anche aggiunto di ricevere tantissimi messaggi dei fan della fiction che non approvano le sue scelte e lui deve ribadire di non essere Nardi:

“C’è identificazione tra personaggio e persona, anche mia madre mi dice ‘ ma che brutto Marco tu non sei così’ devo spiegare che c’è un copione che se non seguo mi arrestano”.

Insomma quel che è certo è che ci sarà una tredicesima stagione di Don Matteo e che il Capitano Oliveri ed il PM Nardi saranno nel Cast.

Francesca Fialdini, Maurizio Lastrico a Da noi a ruota libera: “Per dimostrare di saper fare tutto..”

Maurizio Lastrico, inoltre con Francesca Fialdini ha parlato della sua vita privata raccontando un simpatico aneddoto con la fidanzata: “Per dimostrare di essere indipendente e saper fare tutto sono andato a fare la spesa ma alla fine ho comprato due chili di aringhe.” Nella puntata di oggi di Da noi ha ruota libera è stato ospite anche Cesare Bocci.