X


Elena Morali colpita da un grave lutto: “Ho perso una persona cara”

Scritto da , il Aprile 14, 2020 , in Personaggi Tv
foto Elena Morali in lacrime

Elena Morali annuncia il lutto su Instagram: “Una persona della mia famiglia ha perso la vita”

La bellissima showgirl Elena Morali, costretta in quarantena come tutti noi, non ha preso benissimo la situazione coronavirus. La ragazza si è spesso sfogata con i suoi seguaci di Instagram confessando quello che pensa a proposito dell’emergenza. Era però qualche giorno che non pubblicava qualcosa di nuovo e la cosa è risultata molto strana essendo lei molto attiva sui social, il triste motivo ce lo ha svelato in tarda serata di ieri durante una registrazione in cui sembrava abbastanza provata e commossa, Elena, ha confessato di aver subito un lutto: ha cioè perso una persona appartenente alla sua famiglia probabilmente proprio a causa del coronavirus. Non è però entrata nel dettaglio e non ha svelato di chi si tratta.

Coronavirus Elena Morali in quarantena rivela: “Preso malissimo”

La showgirl dunque è solita pubblicare dei video in cui si mostra con il suo nuovo compagno, ex di Nina Moric, Luigi Favoloso, intenti nelle faccende domestiche. I due stanno difatti trascorrendo insieme la quarantena in una casa che condividono da poco. Elena Morali, però, più di una volta ha dato segni di cedimento e si è sfogata con i suoi seguaci. La ragazza ha confessato durante l’ultima story: “Oggi a me è presa malissimo perché non sai esattamente quando ti danno la data per ricominciare la tua vita” prevedendo anche le eventuali critiche che le avrebbero mosso: “E adesso tanti intelligenti mi diranno guarda che tutta questa cosa è stata fatta apposta perché ci sono persone che muoiono, te ne sbatti” sostenendo che non è così, perché anche lei, appunto, ha subito un lutto.

Elena Morali si sfoga e confessa sui social: “Voglio tornare a lavorare!”

Elena Morali (che poco tempo fa ha fatto una dedica a Scintilla, suo ex compagno) ha poi continuato: “Il fatto è che penso se siamo chiusi da un mese e il contagio, a Milano soprattutto, non diminuisce, la gente cosa deve fare? Arrivare a suicidarsi per depressione o per liti familiari o perché non hanno soldi per mangiare?” e ha poi confessato: “Raga io voglio tornare a lavorare!” concludendo il suo duro sfogo.