X


Elena Morali, dedica a Scintilla: “Sarai sempre la mia luce”

Scritto da , il Aprile 2, 2020 , in Gossip
foto_elena_morali_dedica_a_scintilla

Elena Morali fa una dedica all’ex Scintilla: “Sarai sempre la mia luce”

La bellissima Elena Morali continua a far parlare di sé, anche stavolta per quanto riguarda la sua vita privata. Dopo la rottura con il comico Gianluca Fumabelli – in arte Scintilla – ha intrapreso una nuova relazione con Luigi Mario Favoloso, ex fidanzato di Nina Moric, ed è proprio in casa con lui che Elena Morali sta trascorrendo il periodo di quarantena. I due fidanzati vivono insieme e interagiscono molto: si allenano, cucinano, brindano, preparano deliziosi cocktail e naturalmente postano video sui loro canali social. Il post, però, che più di tutti ha richiamato una certa attenzione da parte dei seguaci e che ha fatto sorgere delle domande è stato quello pubblicato da Elena Morali, che, sul suo profilo Instagram ha pubblicato una vecchia foto che ritrae lei e il suo ex fidanzato Scintilla al mare, sullo sfondo un bellissimo tramonto e la dedica “Sarai sempre la mia luce“.

Scintilla (Gianluca Fubelli), scrive Elena Morali: Non potrai mai uscire dalla mia vita

Ma non è tutto, Elena Morali, in modo molto dolce, continua con la sua dedica a Scintilla: “Perché una persona così non potrà mai uscire dalla mia vita. Il tempo trasforma le cose, ma non le elimina“.
Dunque la showgirl sembra essere stata segnata dalla relazione con il suo ex Gianluca Fumabelli che è durata all’incirca tre anni e si è conclusa proprio per un tradimento da parte di lei. La persona con la quale Elena Morali ha tradito Scintilla, però, non è Luigi Favoloso, attutale fidanzato, ma è comunque con quest’ultimo che la Morali è fuggita all’estero quando lui è stato gravemente accusato dall’ex Nina Moric di violenza. La loro relazione, resa pubblica da Luigi Favoloso in quello stesso periodo, sembra essere abbastanza solida e continua nel tempo.
Nonostante Scintilla sia stato tradito, ha rivelato di non odiare Elena, che, invece, definisce una persona estremamente fragile e sensibile, non ha mai giustificato il tradimento nei suoi confronti ma le ha suggerito di imparare a reagire durante le situazioni di difficoltà. Saranno dunque rimasti amici i due? La foto non suscita la gelosia dell’attuale fidanzato Luigi?