X


Elena Santarelli: “Momento tragico. Grazie per il sostegno” (VIDEO)

Scritto da , il Aprile 12, 2020 , in Programmi Tv
foto Elena Santarelli 4 aprile

Elena Santarelli fa un rigraziamento su instagram: “Grazie per averci sostenuti in questo tragico momento”

Ha pubblicato un video sul suo seguitissimo profilo instagram Elena Santarelli, saggio di Italia Si, con il quale ha ringraziato tutti coloro che hanno sostenuto il Progetto Heal, grazie al quale sono stati raccolti 275.000€, 75.000 dei quali destinati all’emergenza coronavirus. A tal proposito ha scritto sui social: “Come promesso, nel video, con la massima trasparenza, vi racconto quanto abbiamo raccolto con la nostra campagna solidale”.

Tale campagna è per il sostegno del finanziamento della ricerca scientifica sul coronavirus in età pediatrica nel centro covid dell’ospedale Bambin Gesù di Roma.

Elena Santarelli annuncia sui social: “La settimana prossima doneremo 10 iPad per i bambini…”

Continuando il suo lungo messaggio scritto come stato allegato al video visibile in basso, Elena Santarelli (che ieri a Italia Si, alla fine della diretta, è scoppiata a piangere chiedendo poi scusa) su instagram ha poi annunciato:

La prossima settimana doneremo 10 iPad che potranno essere utilizzati dai bambini ricoverati e dai loro genitori nel reparto coronavirus nella sede Palidoro dell’ospedale pediatrico Bambin Gesù di Roma.

Ha poi aggiunto: “200.000€ saranno invece destinati a sostenere la mission di Heal, il sapere, dunque, in campo neuroncologico pediatrico”.

View this post on Instagram

Come promesso nel video, con trasparenza totale vi racconto quanto abbiamo raccolto con la campagna solidale di @progettoheal. 275000 euro, di cui 75k all'emergenza covid 19, Sostenendo il finanziamento della ricerca scientifica sul covid – 19 in età pediatrica nel centro covid dell'ospedale pediatrico bambino Gesù di roma. Inoltre doneremo prox settimana 10 i pad che potranno essere usati dai bambini ricoverati e dai loro genitori nel reparto covid19 nella sede Palidoro dell 'ospedale pediatrico bambino Gesù di roma. 200k saranno destinati a sostenere la mission di heal, il sapere dunque in campo neurooncologico pediatrico. Grazie di cuore per averci sostenuto in questo tragico momento 🎈@progettoheal @amastronuzzi @ospedalepediatricobambinogesu

A post shared by Elenasantarelli (@elenasantarelli) on

Elena Santarelli, ringraziamento speciale su instagram: “A chi mi ha scritto in privato…”

“Grazie di cuore per averci sostenuto in questo tragico momento” ha scritto infine Elena Santarelli su instagram, dove nel video disponibile sopra ha rivelato che sono state vendute ben 13.000 scatole solidali contenenti uova di Pasqua. Ha infine ringraziato anche le persone che non hanno potuto sostenere la campagna, asserendo: “Ringrazio anche coloro che mi hanno scritto in privato dicendomi di non aver potuto acquistare le scatole per problemi economici che hanno in questo periodo”. Nel momento in cui scriviamo, il video in questione ha avuto già oltre 80.000 visualizzazioni.