X


Elena Sofia Ricci, Massimo Ghini svela: “Grandissima emozione”

Scritto da , il Aprile 30, 2020 , in Serie & Film Tv
Foto Vivi e lascia vivere Elena Sofia Ricci

Vivi e lascia vivere, Massimo Ghini su Elena Sofia Ricci: “Ritrovarmi con lei è sempre una grandissima emozione”

Elena Sofia Ricci e Massimo Ghini si sono ritrovati sul set. I due attori sono infatti i protagonisti della fiction di Rai1 Vivi e lascia vivere, una serie tv ricca di mistero che terrà il pubblico con il fiato sospeso fino all’ultima puntata. Toni e Laura, dopo aver avuto una storia d’amore in passato si ritroveranno da adulti in una trama ricca di colpi di scena. Sulle pagine del settimanale Tv Mia, Massimo Ghini ha rotto il silenzio su Vivi e lascia vivere e sulla collega e amica Elena Sofia Ricci. L’attore romano ha ammesso:

“Ritrovarmi su un set con Elena Sofia Ricci è sempre una grandissima emozione. Ogni volta profonda, ogni volta diversa”.

Massimo Ghini ha svelato di essere legato da una profonda amicizia a Elena Sofia Ricci.

Vivi e lascia vivere, Massimo Ghini svela su Toni e Laura: “Si ritrovano”

Massimo Ghini ha lanciato qualche anticipazione su Vivi e lascia vivere parlando proprio del personaggio di Toni e di quello di Laura, interpretata da Elena Sofia Ricci:

“Siamo due persone che molti anni dopo essersi amate si ritrovano”.

Tra Massimo Ghini e Elena Sofia Ricci in Vivi e lascia vivere scoppierà di nuovo la passione. Dopo la morte del marito, Laura ritroverà il suo vecchio amore di gioventù, Toni, diventato un imprenditore stimato. Il personaggio interpretato da Massimo Ghini la aiuterà economicamente ma nasconderà più di un segreto. Intanto Elena Sofia Ricci ha anticipato che il suo personaggio vivrà momenti difficili con i figli.

Elena Sofia Ricci, Massimo Ghini racconta un retroscena inaspettato

Massimo Ghini ha raccontato di aver incontrato per la prima volta Elena Sofia Ricci sul set del film L’isola, da allora l’attrice è entrata nella sua comitiva di amici e non si sono più lasciati. L’attore di Vivi e lascia vivere ha raccontato che in passato aveva formato anche una band musicale con l’attrice toscana in cui loro due erano i cantanti.