X


Elena Sofia Ricci su Vivi e lascia vivere ammette: “Grandi difficoltà”

Scritto da , il Aprile 29, 2020 , in Serie & Film Tv
foto Elena Sofia Ricci Che Dio ci aiuti

Vivi e lascia vivere anticipazioni, Elena Sofia Ricci svela su Laura: “Con i figli avrà grandi difficoltà”

Una protagonista ruvida ma combattente e un mistero da scoprire. Vivi e lascia vivere, la nuova fiction di Rai1 con Elena Sofia Ricci, è partita giovedì scorso conquistando il pubblico con una storia dinamica, segreti inaspettati e cose non dette. Intervistata da TvSerial, Elena Sofia Ricci ha svelato qualche anticipazione sulla serie tv in sei puntate della prima rete, raccontando cosa vivrà il personaggio di Laura.

“Perde tutto, il marito, il lavoro e anche con i figli avrà delle grandi difficoltà e quindi sta per crollare e quando tocca il fondo capisce che dal dolore si può riemergere”.

Sono state queste le parole di Elena Sofia Ricci su Vivi e lascia vivere, l’attrice ha raccontato che il suo personaggio trasformerà la sofferenza in energia creativa reinventandosi.

Elena Sofia Ricci confessa su Laura di Vivi e lascia vivere: “Appare sgradevole”

Elena Sofia Ricci ha ammesso di essere stata conquistata dal personaggio di Laura in Vivi e lascia vivere. Il fatto di vestire i panni di una donna ruvida, volitiva e spesso poco piacevole le ha infatti permesso di cimentarsi in un ruolo inedito. L’attrice ha ammesso che come Laura, anche lei ha un carattere forte e deciso, ammettendo:

“Mi fa simpatia questa donna, anche se appare delle volte sgradevole”.

Elena Sofia Ricci ha confessato di recente un momento imbarazzante legato proprio alle registrazioni di Vivi e lascia vivere.

Vivi e lascia vivere, Elena Sofia Ricci si sfoga: “Non abbiamo la presunzione di…”

La fiction Vivi e lascia vivere è arrivata in un momento di sofferenza per l’Italia a causa della pandemia da coronavirus. Elena Sofia Ricci ha ammesso:

“Non abbiamo la presunzione di salvare qualche vita però un po’ di speranza si. Io spero che possa essere di stimolo per molti a rialzarsi”.