X


Eleonora Daniele, rivelazione a Storie Italiane: “Non ce lo aspettavamo”

Scritto da , il Aprile 15, 2020 , in Personaggi Tv
foto Eleonora Daniele 15 aprile

Storie Italiane, Eleonora Daniele rivela: “Un anno dopo Ballando con le stelle non ci aspettavamo che…”

Si è chiusa con uno spazio leggero la puntata di Storie Italiane di oggi, mercoledì 15 aprile 2020, quasi interamente dedicata, come le precedenti, all’emergenza coronavirus. Tuttavia la padrona di casa Eleonora Daniele nell’ultimo spazio ha voluto strappare un sorriso ai telespettatori, ospitando Antonio Razzi e sua moglie Maria Jesus Fernandez, intervenuti ovviamente in collegamento tramite skype, in contemporanea con Ivan Zazzaroni, storico giurato di Ballando con le stelle (ricordiamo che lo scorso anno ci sono state non poche polemiche tra Zazzaroni e Razzi a Ballando). Pace presto fatta, comunque, tra Ivan e Antonio, il quale ha finalmente chiarito tutto anche con Guillermo Mariotto, tant’è che proprio la moglie oggi a Storie Italiane gli ha mandato un saluto, dunque Eleonora Daniele ha commentato sorridendo: “Un anno dopo Ballando con le stelle non ci sarammo mai potuti aspettare di parlarne ancora, facendo questi collegamenti tramite skype”.

Eleonora Daniele riceve un augurio speciale dalla sua ospite in diretta a Storie Italiane

“Voglio salutare Mariotto, che in questo periodo sta cucinando per i poveri, facendo del bene. Speriamo che continui a cucinare” ha infatti affermato la moglie di Antonio Razzi a Storie Italiane, riferendosi all’iniziativa della quale Guillermo Mariotto ha parlato nelle puntate precedenti, nelle quali ha fatto un appello in diretta. Subito dopo Maria Jesus si è rivolta direttamente ad Eleonora Daniele, dicendole: “Tanti cari auguri per la bambina che aspetti”.

Storie Italiane Eleonora Daniele, messaggio doloroso su instagram: “Notizia terribile”

Ieri sera, invece, Eleonora Daniele su instagram ha dedicato un post al giornalista sportivo Franco Lauro, morto all’improvviso.

Un giornalita, un amico, un grande professionista, una persona speciale. Quella della sua scomparsa è una notizia terribile, una dura perdita per tutti noi

ha infatti scritto, aggiungendo un cuore e gli hashtag #ciaofranco e #francolauro.