X


Mariotto ringrazia Eleonora Daniele: “Gli appelli sono stati ascoltati”

Scritto da , il Aprile 13, 2020 , in Personaggi Tv
foto Mariotto 13 aprile

Storie Italiane, Guillermo Mariotto: “Grazie a te, Eleonora Daniele…”

Si è mostrato in una veste del tutto inedita Guillermo Mariotto nella puntata di Storie Italiane di oggi, lunedì 13 aprile, Pasquetta 2020. Collegandosi, ovviamente, da casa sua, lo storico giurato di Ballando con le stelle è apparso in cucina, con grembiule, mascherina e guanti, intento a preparare pasti per i senzatetto che vivono presso le stazioni di Roma Termini e Roma Tirburtina.

Grazie a te, Eleonora, i miei appelli sono stati ascoltati e sono arrivate migliaia di vaschette di alluminio, di quelle che si usano per mettere il cibo, ma anche moltissimi ingredienti, come uova

ha affermato, rivolgendosi ad Eleonora Daniele.

Eleonora Daniele risponde a Guillermo Mariotto a Storie Italiane: “Grazie a te e grazie al pubblico”

“Dobbiamo dire grazie al pubblico di Storie Italiane, che è sempre molto attento e molto disponibile, soprattutto nei momenti di grande difficoltà e sofferenza, quando ci si unisce” ha poi aggiunto Eleonora Daniele a Storie Italiane, dicendo poi a Mariotto (che nei giorni scorsi ha parlato dell’impossibilità di andare in onda con Ballando con le stelle) anche:

Siamo abituati a vederti il sabato sera su Rai1. Oggi, invece, ti vediamo così, mentre spendi il tuo tempo per gli altri, per i poveri, non certo per divertirti e non come quei disgraziati che in questo periodo pensano di andare a fare le gite fuori porta, infischiandosene delle regole.

“Bravo Guglielmo, veramente!” ha poi concluso.

Ballando con le stelle, Mariotto a Storie Italiane: “Offriamo pasti caldi ai poveri tutti i giorni”

“Oggi sto preparando uova in trippa, un piatto romano per la cui preparazione bisogna fare tante, davvero tante frittate, quindi i poveri assumeranno proteine, dato che non possono mangiare sempre pasta” ha poi precisato Guillermo Mariotto oggi a Storie Italiane, aggiungendo infine: “Ieri, invece, abbiamo servito del pollo. Siamo in tantissimi a cucinare e ogni giorno offriamo un pasto diverso”.
Finito il collegamento con Guillermo Mariotto, Eleonora Daniele a Storie Italiane ha fatto intervenire un altro protagonista di Ballando con le stelle, ossia Stefano Oradei, che ha parlato del momento difficile che stiamo vivendo.