X


Eleonora Daniele scoppia in lacrime a Storie Italiane: “È un capolavoro”

Scritto da , il Aprile 28, 2020 , in Personaggi Tv
foto Eleonora Daniele commossa

Storie Italiane, Eleonora Daniele scoppia a piangere in diretta: “Questa canzone è un capolavoro”

Anche la puntata di Storie Italiane di oggi, martedì 28 aprile 2020, è stata quasi interamente dedicata all’emergenza coronavirus, con l’intervento di tanti ospiti, tra i quali alcuni volti noti del mondo dello spettacolo e della musica, come Luca Barbarossa. E proprio durante il collegamento con il cantante Eleonora Daniele, riascoltando alcuni versi di ‘Portami a ballare’, brano con il quale Luca ha vinto il Festival di Sanremo nel lontano 1992, non è riuscita a trattenere le lacrime, scoppiando letteralmente a piangere. “E’ bellissima questa canzone, Luca…” ha quindi asserito, piangendo.

Eleonora Daniele commossa a Storie Italiane: “Penso a mia mamma, che mi sta guardando”

“Questa canzone è un capolavoro. E’ bellissima, bellissima veramente” ha poi aggiunto Eleonora Daniele in lacrime a Storie Italiane, dicendo subito dopo a Luca Barbarossa anche:

Con questo brano hai fatto un capolavoro. Quando lo ascolto penso sempre un po’ alla mia mamma, che mi sta guardando, ma penso anche a tutti i momenti felici e ai momenti tristi. Vorremmo sempre che i nostri genitori fossero felici.

“Con questa canzone ci hai proprio azzeccato Luca” ha asserito infine, accennando un sorriso tra le lacrime.

Luca Barbarossa a Storie Italiane: “Portami a ballare la ripropongo in tutti i concerti”

E’ passato tanto tempo, ma questa canzone la faccio sempre nei concerti, altrimenti mi picchiano” ha quindi commentato Luca Barbarossa, che subito dopo ha aggiunto:

Siete molto cari. Vi ringrazio per aver dato spazio all’iniziativa “Non è inutile” (brano scritto per raccogliere fondi per la lotta contro il coronavirus, ndr.). Grazie a nome dell’ospedale Spallanzani e di tutti i ricercatori che in questo momento stanno cercando una via d’uscita a questa pandemia. Grazie ancora.

Manca un mese alla fine di questa edizione di Storie Italiane: Eleonora Daniele, com’è noto da tempo, condurrà l’ultima puntata il 29 maggio, data dopo la quale su Rai1 inizieranno gradualmente i vari programmi dell’estate.