X


Eleonora Daniele, Storie Italiane: “A giugno mi aspettano gli esami”

Scritto da , il Aprile 21, 2020 , in Personaggi Tv
foto Eleonora Daniele 16 aprile

Storie Italiane, Eleonora Daniele confessa: “A giugno, dopo il parto, mi aspettano gli esami”

Si è raccontata con una lunga intervista pubblicata sulle pagine del numero del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni uscito in edicola oggi Eleonora Daniele, conduttrice di Storie Italiane, la quale ha ricordato ancora una volta che il programma terminerà venerdì 29 maggio. A tal proposito ha dichiarato:

Dopo la fine del programma, andrò a partorire. Subito dopo mi aspettano gli esami che sto preparando, perchè prenderò una seconda laurea, in Psicologia.

“Prima della diretta mi trucco da sola, porto la mascherina fino a poco prima di andare in onda e ho sempre con me il disinfettante per le mani” ha specificato inoltre.

Storie Italiane, Eleonora Daniele svela: “Ecco perchè mia figlia di chiamerà Carlotta”

Sempre nell’intervista in questione, Eleonora Daniele (che alcuni giorni fa ha fatto emozionare in diretta un ospite) ha poi rivelato:

Carlotta era il nome di mia nonna. L’ho persa quando avevo solo cinque anni, ma ricordo tutto del tempo trascorso con lei perchè avevamo un legame fortissimo.

“Eravamo legate da una specie di cordone ombelicale” ha sottolineato subito dopo. Tornando, invece, a Storie Italiane, ha spiegato: “In questo periodo dietro le telecamere ci sono solo un operatore e l’ispettore di studio”.

Eleonora Daniele, Storie Italiane. La confessione sulla gravidanza: “Non vizierò mia figlia Carlotta”

Parlando ancora della sua bambina Carlotta, che nascerà a giugno, Eleonora Daniele nell’intervista in questione ha confessato:

Non credo che la vizierò anzi, mi sa che sarò un po’ dura. Non penso che viziare i figli sia amarli veramente. So, però, che per un papà è impossibile non viziare una figlia, quindi ci penserà lui!

“L’augurio che le farò sarà quello di vivere la vita giorno dopo giorno, senza pensare troppo a cosa farà da grande” ha ammesso in conclusione.