X


Storie Italiane, Cottini a Eleonora Daniele: “Mi fai venire la pelle d’oca”

Scritto da , il Aprile 17, 2020 , in Programmi Tv
foto Eleonora Daniele e Cottini, 17 aprile

Eleonora Daniele, collegamento con Ivan Cottini a Storie Italiane. Lui: “Mi hai fatto venire la pelle d’oca”

E’ stato Ivan Cottini l’ultimo ospite di Eleonora Daniele nella puntata di Storie Italiane di oggi, venerdì 17 aprile 2020. Intervenuto tramite videochiamata da casa sua, il modello affetto da SLA ha partecipato alla trasmissione assieme alla sua bambina Viola e, rispondendo alla promessa fattale da Eleonora Daniele, cioè quella di fare un altro collegamento con Storie Italiane, più lungo, la settimana prossima, sottolineando l’affetto che prova per lui, ha affermato: “Grazie Eleonora. Mi hai fatto venire la pelle d’oca con quello che hai appena detto”. La conduttrice ha infatti asserito:

La settimana prossima staremo insieme. Sai quanto ti siamo affezionati, siamo un po’ una famiglia, anche a distanza, tu sei sempre con noi.

Storie Italiane, Ivan Cottini in collegamento con Eleonora Daniele: “Quarantena a denti stretti”

Sempre nel medesimo collegamento con Storie Italiane, Ivan Cottini ha poi detto alla padrona di casa Eleonora Daniele (che ieri ha aperto la trasmissione facendo una rivelazione su un noto cantante): “In questa quarantena stiamo a denti stretti…”, per rispondere alla sua domanda, relativa, appunto, a come sta trascorrendo questo periodo di isolamento domiciliare. “Non sai quanto ne combiniamo io e Viola in questo periodo” ha poi rivelato scherzosamente, riferendosi a sua figlia (che non abbiamo incluso volutamente nella foto ad inizio articolo, essendo minorenne).

Ivan Cottini svela ad Eleonora Daniele a Storie Italiane: “Ho rafforzato il rapporto con mia figlia”

Infine, prima di terminare il collegamento, Ivan Cottini a Storie Italiane ha confessato ad Eleonora Daniele anche:

In questa quarantena ho avuto la fortuna di poter rafforzare il rapporto con la mia bambina, dopo un anno nel quale sono stato spesso assente e mi sono dedicato poco a lei.

“Ora, però, stiamo sempre insieme e riusciamo anche a far arrabbiare la nonna!” ha sottolineato infine, scherzosamente.