X


Elisa Isoardi fa una gaffe clamorosa su Instagram: la sua reazione

Scritto da , il Aprile 23, 2020 , in Personaggi Tv
foto Elisa Isoardi 16 aprile

Elisa Isoardi fa una gaffe clamorosa in diretta su Instagram

Quarantena anche per la conduttrice de La Prova Del Cuoco che, lontana dagli schermi, intrattiene il suo pubblico tramite degli incontri virtuali con altri personaggi noti. Lei, come tanti altri colleghi lontani dalla televisione e dagli spettacoli, cercano di tenere compagnia ai telespettatori con le dirette su Instagram. Elisa Isoardi nel suo personale format aperitivo con Elisa stava attendendo l’arrivo dell’attore Paolo Conticini ma qualcosa è andato storto ed Elisa si è ritrovata faccia a faccia (virtualmente) con uno sconosciuto, tra l’altro suo grande fan. Una gaffe che ha fatto tanto sorridere, capitata per via di qualche azione maldestra della conduttrice. Quando poi è arrivato il vero ospite, Paolo Conticini, si è fatto una gran risata.

Elisa Isoardi commette un errore durante una diretta, ecco cosa è successo

Elisa Isoardi (criticata da Wilma De Angelis) ha commesso una gaffe che dunque ha fatto molto sorridere tutti i suoi seguaci e gli spettatori della diretta. Chi è più esperto del social del momento (parliamo di Instagram) sa che si può mandare una richiesta a qualcuno per conversare pubblicamente e insieme. Chiaramente la conduttrice per via di una svista, anziché invitare Paolo Conticini ha invitato Giampaolo, un suo fan calabrese a lei sconosciuto. Ecco che dopo averlo visto si è ritrovata spaesata e anche tanto imbarazzata, hanno trascorso giusto qualche minuto insieme e poi è subentrato nella diretta il reale interessato.

Elisa Isoardi rivela: “Attenti che magari potrebbe toccare anche a voi!”

Elisa Isoardi subito dopo aver commesso la clamorosa gaffe ha scritto un commento facendo della sana autoironia “Dato che è rinomata la mia abilità in campo tecnologico, vi invito a guardare cosa ho combinato durante l’aperitivo di lunedì con il brillante Paolo Conticini. Attenzione che magari potrebbe toccare anche a voi!“. Per quel che riguarda il versante televisivo invece la Isoardi resta in attesa di capire come la Rai si muoverà per i prossimi mesi. Si vocifera che La prova del cuoco potrebbe essere chiusa per sempre o che andrà in onda fino all’estate. Non ci resta che aspettare per scoprire la verità.