X


Elisabetta Gregoraci e Briatore, amico conferma: “Hanno ritrovato l’intesa”

Scritto da , il Aprile 19, 2020 , in Gossip
foto_briatore_gregoraci_quarantena_insieme

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore stanno insieme: la conferma di un amico

Dai malumori alla ritrovata intesa, un po’ come Al Bano e Loredana Lecciso. Stiamo parlando di Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore che stanno trascorrendo la quarantena a causa del coronavirus e sono sempre più complici. La loro storia era nata nel 2006, coronata nel 2008 con il matrimonio ed era andato avanti per nove anni, fino al 2017 quando si sono separati. Ma adesso sono insieme in casa a Montecarlo con il figlio Nathan. Pochi giorni fa Flavio Briatore ha festeggiato il compleanno numero 70 in compagnia proprio di Elisabetta Gregoraci. Un amico della coppia ha svelato al noto settimanale DiPiù che Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci hanno deciso di passare insieme la quarantena per stare con il loro bambino e nel calore del focolare domestico a Montecarlo, dove hanno vissuto gli anni più belli. Poi ha dichiarato: “Hanno ritrovato l’intesa dei tempi migliori”.

Elisabetta Gregoraci e Briatore sono tornati insieme: “È bello tornare a sorridere”

Insieme e con tanta serenità. Le foto pubblicate da Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore raccontano di una ritrovata intesa, intesa confermata da una persona molto vicina alla coppia in una intervista alla rivista DiPiù. La showgirl ha deciso di fare la quarantena in famiglia a Montecarlo, nido d’amore per tanti anni vissuti insieme e luogo in cui lo scorso gennaio Flavio Briatore ha organizzato una festa di compleanno di lusso per i 40 anni di Elisabetta Gregoraci. I due avrebbero risentito la forza di quel sentimento che, in fondo, non è mai finito. Il settimanale DiPiù ha riportato anche un’altra indiscrezione, secondo cui Elisabetta Gregoraci in questi giorni direbbe alle amiche: “È bello tornare a sorridere”, mentre al suo fianco c’è Flavio Briatore.

Elisabetta Gregoraci come Giulia De Lellis in una sfida social: cosa ha fatto

Nelle ultime ore Elisabetta Gregoraci ha voluto partecipare ad una sfida fashion sui social che vede protagonista le influencer di tutto il mondo, senza vestiti ma solo con un cuscino e una cintura attorno alla vite. La sfida si chiama Quarantine Pillow Challenge che è diventata virale. Come è possibile vedere alla fine di questo articolo, Elisabetta Gregoraci in quarantena con Briatore si è mostrata in tutto il suo splendore:

“Ecco…mi ci sono cimentata pure io #pillowchallenge 😉😂😚 #springsummer 2020 ✨”