X


Enzo Miccio dopo Pechino Express ammette: “Sono una condanna”

Scritto da , il Aprile 23, 2020 , in Personaggi Tv
foto Enzo Miccio

Pechino Express – Le stagioni dell’Oriente, Enzo Miccio confessa: “Sono una condanna”

Enzo Miccio della coppia dei Wedding Planner è stato senza ombra di dubbio uno dei protagonisti indiscussi di quest’ultima edizione di Pechino Express di Costantino Della Gherardesca. L’organizzatore di eventi, giusto per un soffio, non è riuscito a vincere il reality game di Rai2. E oggi Enzo Miccio è tornato a parlare di questa incredibile esperienza in una lunga intervista rilasciata al settimanale Oggi. In questa occasione il giornalista gli ha subito fatto notare che molti concorrenti di Pechino Express, vedendo la sua caparbietà e voglia di vincere, l’hanno soprannominato ‘Lo spietato’, chiedendogli se questo soprannome ripecchi effettivamente il suo modo di essere. A quel punto il Wedding Planner più famoso di Italia non si è certo nascosto dietro a un dito, rispondendo a tono:

“Si sono spietato, non guardo in faccia a nessuno, sono una condanna per chi mi sta attorno…”

E in effetti, inutile girarci intorno, non ha certo reso la vita facilissima alla sua compagna d’avventura Carolina Gianuzzi, litigandoci spesso e volentieri.

Enzo Miccio sui Gladiatori e i Guaglioni di Pechino Express: “Mi fa piacere averli mandati a casa”

Successivamente il giornalista del settimanale Oggi ha svelato a Enzo Miccio di Pechino Express che molti concorrenti, prima di vederlo in azione, hanno pensato che sarebbe durato come un gatto in tangenziale. E Enzo Miccio, a tal proposito, ha subito dichiarato di non essere stato sorpreso su questi pregiudizi sul suo conto, aggiungendo però di essere sempre stato consapevole che avrebbe fatto cambiare loro idea molto velocemente: “Lo capisco, per l’amor del cielo…Ma sotto, sotto me la ridevo…” L’organizzatore di matrimoni, che giorni fa ha dato la sua opinione sul presunto flirt tra Gennaro e Ema, ha poi colto la palla al balzo per lanciare una bella frecciata velenosa nei confronti dei Gladiatori e dei Guaglioni di Pechino Express, asserendo:

“Vedevo questi concorrenti tutti fisicati, i Gladiatori, i Guaglioni…Beh…Sapere di averli mandati a casa mi ha fatto un gran piacere…”

Insomma la soddisfazione di battere sul campo i favoriti è stata davvero grande.

Pechino Express, Enzo Miccio ammette: “Ho un forte senso del dovere”

Enzo Miccio, sempre nell’intervista rilasciata al settimanale Oggi, ha anche dichiarato di aver affrontato questa avventura di Pechino Express – Le stagioni dell’Oriente con un forte senso del dovere. Difatti l’uomo ha tenuto proprio a chiarire il motivo per cui è sembrato così agguerrito:

“Il mio è solo senso del dovere…Se prendo un impegno, non ci sono santi…Lo devo realizzare…Sono molto esigente con me stesso…”

L’uomo avrà altre chance per mettere in risalto questo suo lato della personalità?