X


Pechino Express, Enzo Miccio su Gennaro ed Ema svela: “Non immaginavo”

Scritto da , il Aprile 19, 2020 , in Programmi Tv
foto Enzo Miccio

Pechino Express, Enzo Miccio su Gennaro Lillio ed Ema Kovac svela: “Non immaginavo potesse nascere qualcosa”

Per molti il vincitore morale di Pechino Express-Le stagioni dell’Oriente è Enzo Miccio, il wedding planner, che nelle varie tappe ha trionfato diverse volte, ha dimostrato di essere agguerrito e molto competitivo. Oggi durante una diretta con Chi si è espresso sugli altri concorrenti del reality di Costantino Della Gherardesca e innanzitutto sul presunto flirt tra Gennaro Lillio e Ema Kovac. Miccio ha affermato: “In realtà io non lo conoscevo e non immaginavo che tra i due potesse nascere qualcosa” Inoltre su Ema Kovac invece ha svelato un retroscena: “Ema invece la conoscevo perché è stata la Madre Natura di Paolo Bonolis in una puntata in cui io ho partecipato, bellissima, ha un corpo meraviglioso”. Tuttavia sul flirt tra i due ha ammesso che non ne sa molto.

Enzo Miccio sugli altri concorrenti di Pechino Express: “Vera Gemma è la vincitrice morale”

Archiviata la domanda sul flirt tra Ema Kovac e Gennaro Lillio, quest’ultimo ha svelato qual è stato il momento più brutto, Enzo Miccio ha parlato anche degli altri concorrenti di Pechino Express-Le stagioni dell’Oriente. Su Max Giusti e Marco Mazzocchi, coppia de I Gladiatori che proprio lui ha eliminato nel reality di Costantino Della Gherardesca ha ribadito che è una gara ed anche loro si sarebbero comportati così se fossero stati al suo posto. Su Soleil Sorge, invece, ha affermato che ha carattere è agguerrita e questo sicuramente la aiuterà nella vita. Mentre invece alla domanda su chi sia il vincitore morale di questa edizione ha risposto senza tentennamenti Vera Gemma: “Io ho un rapporto bellissimo con tutti ma Vera Gemma è una donna straordinaria con cui ho legato tantissimo, abbiamo tanti punti in comune”.

Pechino Express-Le stagioni dell’Oriente, Enzo Miccio: “Periodo complicato per i matrimoni”

A Pechino Express Enzo Miccio, in coppia con Carolina Giannuzzi, è stato battuto da Le Collegiali Nicole Rossi e Jennifer Poni che hanno vinto l’ottava edizione. Il wedding planner però ha affermato recentemente che si può anche perdere con onore e di certo non ha nulla da rimproverarsi. Sul suo lavoro invece Enzo Miccio ha ammesso: “Per organizzare i matrimoni è un periodo molto complicato, forse al sud ed al centro si potranno organizzare dopo giugno”