X


Fabio Testi e Katia Ricciarelli hanno avuto un flirt? Parla lei

Scritto da , il 23 Aprile, 2020 , in Grande Fratello
foto_katia_ricciarelli_domenica_in_confessione_sono_segregata

Fabio Testi e Katia Ricciarelli hanno avuto una storia d’amore? Lei: “Non me lo ricordo”

Alcuni mesi fa è circolato un gossip online inerente al fatto che Katia Ricciarelli e Fabio Testi avrebbero avuto un flirt in passato. Gossip confermato dallo stesso Fabio Testi in una recente ospitata a Live Non è la d’Urso. Ma le cose staranno effettivamente così? Il settimanale Nuovo ha raggiunto la popolare ex moglie di Pippo Baudo, Katia Ricciarelli, proprio per domandarle se queste voci siano vere o meno. E quest’ultima, con estrema schiettezza, ha dichiarato:

“Sono passati cinquant’anni e, quando Testi era giovane, tutte le donne erano innamorate di lui…”

Katia Ricciarelli ha poi confidato di non ricordarsi di questo fatto, asserendo: “Comunque io non me lo ricordo…Sarà forse l’età?”

Katia Ricciarelli polemica sul gossip su Fabio Testi: “Mi rifiuto di parlare di certe cose”

Successivamente Katia Ricciarelli, sempre nell’intervista rilasciata al settimanale Nuovo, ha dichiarato di non avere la minima intenzione di parlare di gossip come il presunto flirt con Fabio Testi in un periodo così difficile per tutti, asserendo schiettamente:

“In un momento così drammatico come questo, in cui viviamo un’emergenza sanitaria per il coronavirus, io mi rifiuto di parlare di certe cose…In questo periodo non mi piacciono i pettegolezzi…”

Ma se lei non ha intenzione di parlare di tutta questa faccenda, magari potrebbe farlo Fabio Testi, che pare abbia avuto una storia anche con la Volpe. Quest’ultimo avrà altro d’aggiungere?

Katia Ricciarelli in quarantena per il coronavirus: “Dobbiamo pagare”

Il giornalista del magazine Nuovo ha poi voluto domandare a Katia Ricciarelli se abbia seguito in Tv la benedizione di Papa Francesco in Piazza San Pietro, visto che ha sempre dichiarato di essere molto credente. E a quel punto l’ex moglie di Pippo Baudo ha dapprima risposto affermativamente, e successivamente ha dichiarato:

“Abbiamo bisogno di nutrirci di queste cose…Forse abbiamo tirato un po’ troppo la corda e ora dobbiamo pagare…Chissà…”

Katia Ricciarelli, che ormai è da Febbraio che è segregata a casa per via di questa quarantena per l’epidemia da coronavirus in Italia, avrà ragione a pensarla in questo modo?