X


Domenica In, Katia Ricciarelli confessa a Mara Venier: “Sono segregata”

Scritto da , il Aprile 5, 2020 , in Domenica In
foto_katia_ricciarelli_domenica_in_confessione_sono_segregata

Katia Ricciarelli interviene a Domenica In e confessa: “Sono segregata in casa da due mesi”

Domenica 5 aprile, come ogni domenica italiana che si rispetti, abbiamo in televisione a farci compagnia la regina indiscussa dell’intrattenimento: Mara Venier! La troviamo alla conduzione del famosissimo programma televisivo Domenica In, classico contenitore pomeridiano della domenica di Raiuno. Ospiti, dibattiti, interviste ed intrattenimento. Tra gli ospiti di oggi, con tante, tantissime difficoltà, troviamo Katia Ricciarelli, che, più di una volta nel corso dell’intervista ha dovuto fare i conti con dei problemi relativi al collegamento. Una delle domande che Mara è riuscita a porre alla sua ospite riguardava proprio la durata della sua quarantena. La Ricciarelli ha prontamente risposto: “Sono segregata in casa da ormai due mesi, è dal 14 febbraio che non riesco ad uscire”.

Domenica In, coronavirus. Katia Ricciarelli racconta la sua quarantena

E’ in quarantena, come tutti noi italiani e come anche Red Canzian che è in isolamento e si è collegato con Mara poco prima, Katia Ricciarelli che ci racconta, durante il suo collegamento con Domenica In, di non essere del tutto sola in casa perché a farle compagnia c’è il suo cagnolino, un cucciolo che ha adottato dopo la scomparsa, nel 2018, di Dorothy. Katia dice di star osservando attentamente tutte le norme vigenti in merito all’emergenza e di non star uscendo nemmeno per fare la spesa: “Non mi muovo, non sono mai uscita!” afferma. E sul finire dell’intervista entrambe si dicono fortunate perché: “L’importante è stare ancora qua!”.

Katia Ricciarelli a Domenica In celebra la sua lunga carriera

La zia di tutti gli italiani, Mara Venier che è stata di recente criticata proprio per il suo modo di condurre, mostra a Katia Ricciarelli ben due filmati, anche stavolta strappalacrime, in entrambi presenti le scene più belle e più significative della lunghissima carriera dell’attrice. Infatti le clip sono state ideate per festeggiare rispettivamente i primi 30 anni e 50 anni di carriera del soprano. “Mamma mia, Mara! Ti rendi conto che si parla di 30 e poi di 50 anni? Io non ho capito, dove vanno a finire tutti questi anni? Io non lo so!” queste le parole dell’attrice usate per commentare incredula.