X


Paola Di Benedetto su Federico Rossi confessa: “È stato uno choc”

Scritto da , il Aprile 14, 2020 , in Grande Fratello
foto Paola Di Benedetto federica rossi grande fratello vip

GF Vip, Paola Di Benedetto fa una rivelazione inaspettata su Federico Rossi: “Per me è stato un altro choc”

La vita fuori dalla casa del Grande Fratello Vip ha riservato più di una sorpresa a Paola Di Benedetto. La modella ha dovuto fare i conti con la situazione coronavirus, la quarantena e il distanziamento sociale richiesto dal governo, ma l’epidemia non è stata l’unica cosa a sconvolgere la vincitrice del GF Vip. Paola Di Benedetto ha ammesso, sulle pagine di Tv Sorrisi e Canzoni, di essere rimasta senza parole per via del fidanzato Federico Rossi e della separazione del duo Benji & Fede.

“Per me è stato un altro choc. Non me lo aspettavo. Ero rimasta che avrebbero fatto un concerto all’Arena di Verona a maggio”.

Sono state queste le parole di Paola Di Benedetto su Federico Rossi e la decisione di sciogliere il gruppo.

Grande Fratello Vip, Paola Di Benedetto pronta per il matrimonio? “Mai dire mai”

Al momento Paola Di Benedetto, che ha fatto una confessione a Verissimo, si trova a Piacenza dai genitori, lontana dal fidanzato che vive a Modena con la madre. Interrogata su possibili nozze con Federico Rossi, Paola Di Benedetto ha ammesso:

“Mai dire mai, è una cosa che vorrei fare. Non so dove o quando, ma con chi sì!”.

Intanto al momento Paola Di Benedetto e Federico Rossi sono distanti. La modella ha ammesso che questa sarà un’ulteriore prova per il loro rapporto. Impossibilitata a uscire di casa, se non per emergenze, la modella ha raccontato che sta trascorrendo la reclusione guardando serie tv.

Paola Di Benedetto sul Grande Fratello Vip ammette: “Temevo di venire schiacciata”

Sul Grande Fratello Vip Paola Di Benedetto ha ammesso che non avrebbe scommesso sulla sua vittoria. La modella ha sottolineato:

“Non avrei scommesso un euro, visto il livello del cast […] Ho imparato che me la posso cavare da sola, anche se ero la più giovane e temevo di venire schiacciata”.

Il reality di Canale5 invece l’ha vista trionfare, Paola Di Benedetto ha conquistato tutti con eleganza e modi educati.