X


Fernanda Lessa finge di pugnalarsi con le forbici: polemica dopo il GF Vip

Scritto da , il 13 Aprile, 2020 , in Grande Fratello
foto Fernanda Lessa gf vip magia nera

GF Vip: Fernanda Lessa simula di pugnalarsi con le forbici in un video sui social

Che decine e decine di giorni al’interno della casa del Grande Fratello Vip non facciano bene alla salute mentale di nessuno è un pensiero che può serpeggiare in maniera più che giustificata tra i telespettatori. Questi hanno assistito a scene vergognose come la rissa tra Antonella Elia e Fernanda Lessa; Valeria Marini che ha istigato la Elia e poi ancora le urla di Sossio Aruta con Antonio Zequila. Ma questi episodi scioccanti non succedono solo al GF Vip, ma anche fuori. E’ polemica su Fernanda Lessa che ha finto di pugnalarsi con le forbici in un video pubblicato sul suo profilo Instagram. E pensare che era un video sulla corretta respirazione da tenere durante l’isolamento imposto dal Governo.

Fernanda Lessa fa finta di pugnalarsi con le forbici: cos’è successo

Ma cos’è successo a Fernanda Lessa? Perché ha sconvolto così tanto il web? Ebbene, durante un video sulla corretta respirazione da tenere in quarantena, ovvero respiri profondi senza cedere mai all’ansia e alla tensione della situazione anomala che si sta vivendo, Fernanda Lessa ha preso un paio di forbici e ha simulato di pugnalarsi la pancia con tanto di occhi da Linda Blair ne L’Esorcista. I followers si sono spaventati e indignati anche perché molti minori seguono i social e vedere certi gesti non di certo belli ed educativi da vedere. Una polemica in piena regola dopo il Grande Fratello Vip.

Grande Fratello Vip Fernanda Lessa, parla Deianira Marzano: “Non ti vergogni?”

Anche Deianira Marzano sui social si è scagliata contro Fernanda Lessa sulle polemica delle forbici: “Ma non ti vergogni? Ci stanno i minori! Prima eri nel dimenticatoio, ora è colpa di chi ha dato la visibilità”. Insomma, dopo il GF Vip 2020 Fernanda Lessa (è arrivata una segnalazione sul marito) continua a far parlare di sé.