X


Fernanda Lessa Grande Fratello Vip: arriva una segnalazione su suo marito

Scritto da , il Aprile 10, 2020 , in Grande Fratello
foto Fernanda Lessa gf vip magia nera

Grande Fratello Vip, Fernanda Lessa: suo marito Luca Zocchi nella bufera. La segnalazione

Fernanda Lessa, nel periodo passato nella casa del GF Vip, ha sicuramente mostrato di avere un bel caratterino. Difatti l’ex concorrente del Grande Fratello Vip non si è certo mai nascosta dietro a un dito, non avendo paura di dire la sua in ogni occasione. Memorabili sono state anche le sue litigate con Antonella Elia. E anche fuori dalla casa più spiata dagli italiani, la donna ha fatto molto discutere per via di alcune sue dichiarazioni sulla vincitrice del GF Vip, Paola Di Benedetto. Dichiarazioni che hanno fatto infuriare tutti, compreso il fidanzato di quest’ultima. Finita qua? Nemmeno per idea perchè in queste ultime ore è finita nuovamente nella bufera. Il motivo? Stavolta c’entra suo marito Luca Zocchi. Difatti quest’ultimo è stato sorpreso mettere diversi like sul social fotografico alle immagini della popolare influencer Elisa De Panicis. Un atteggiamento questo ritenuto sospetto dai più, i quali hanno prontamente segnalato a Fernanda Lessa il tutto per metterla in guardia.

Fernanda Lessa GF Vip dice la sua sui like del marito alle foto di Elisa De Panicis: “Si sono conosciuti”

Un utente ha voluto segnalare a Fernanda Lessa del Grande Fratello Vip che in questo periodo suo marito Luca Zocchi sta mettendo molti like alle foto di Elisa De Panicis, chiedendole se ne sia al corrente. E a quel punto la popolare ex concorrente di origini brasiliane del GF Vip, che recentemente è stata attaccata da Antonella Elia, ha dato una risposta un po’ spiazzante: “Si sono conosciuti…” A quel punto la risposta di Fernanda Lessa è stata interpretata da molti come il fatto che tra suo marito Luca Zocchi e Elisa De Panicis ci sia quantomeno un’amicizia. Per tale ragione lui avrebbe messo tutti quei like alle sue foto su instagram. Sarà andata davvero così?

GF Vip: Fernanda Lessa glissa sulla vittoria di Paola Di Benedetto

In queste ultime ore un fan ha contatto Fernanda Lessa su instagram per sapere la sua opinione sulla vittoria di Paola Di Benedetto del Grande Fratello Vip: “Non ti sembra un po’ strana questa vittoria? Comunque tu e Paolo siete stati i migliori…” E l’ex concorrente del GF Vip, la quale ha avuto in queste ore un duro scontro con gli hater, si è limitata a rispondere con tanti cuoricini, non volendo però esprimersi su Paola Di Benedetto. Perchè avrà glissato in questo modo?