X


Filippo Bisciglia, Temptation Island verso la conferma: formula rinnovata?

Scritto da , il Aprile 17, 2020 , in Temptation Island
Foto Temptation Island Filippo Bisciglia

Temptation Island anticipazioni: versione nip e vip verso la conferma

La stagione televisiva continuerà molto probabilmente fino a giugno, ma questo non rincuora visto che la televisione sembra ormai un contenitore di repliche causa coronavirus che non permette il pubblico in studio e la ripartenza di programmi il cui contatto fisico e la vicinanza sono pane quotidiano. Uomini e Donne si rinnova, ma sarà tenuto a farlo anche Temptation Island quest’estate? Stando a Dagospia e alle anticipazioni Temptation Island sembrerebbe essere confermato sia per quanto riguarda la versione vip sia nip, anche se la formula dovrà essere rinnovata per rispettare la distanza di sicurezza e quant’altro.

Filippo Bisciglia, Temptation Island verso la conferma con una nuova formula?

Sembra che Filippo Bisciglia possa dormire sonni tranquilli: Maria De Filippi non ha alcuna intenzione di fermarsi e Mediaset non può permettersi, in un momento così delicato, che il pomeriggio di Canale 5 affondi sempre di più. Per questo Uomini e Donne torna dal 20 aprile con una formula rinnovata (Gemma e Giovanna saranno corteggiate tramite chat e note vocali) e Temptation Island (Dagospia rivela che è quasi certo il ritorno sia della versione vip sia nip) anche dovrà rinnovarsi, visto e considerato che sarà molto difficile che i contatti umani possano tornare quelli di un tempo così in fretta. “Il cast e il gruppo di lavoro verrebbe messo in quarantena prima delle registrazioni?” così si chiede il noto sito di gossip.

Temptation Island Vip, confermata Alessia Marcuzzi: salta il GF della d’Urso?

E se per la versione nip di Temptation Island sarà condotta da Filippo Bisciglia, quella vip sarà condotta ancora una volta da Alessia Marcuzzi, che Maria De Filippi ha voluto fortemente in giuria nelle ultime puntate. Se il programma, nelle due versione, pare essere confermato (anche se bisognerà vedere quale formula adotterà), sempre Dagospia fa sapere che molto probabilmente il Grande Fratello di Barbara d’Urso non partirà a settembre.