X


Flavio Briatore non ha una nuova fidanzata: “È una notizia falsa!”

Scritto da , il Aprile 23, 2020 , in Gossip
foto Flavio Briatore 23 aprile

Flavio Briatore non ha una nuova fidanzata, sfogo sui social: “E’ una notizia falsa!”

Flavio Briatore non ha una nuova fidanzata. E’ stato lui personalmente a smentire la notizia messa in circolazione ieri secondo la quale il noto imprenditore avrebbe trovato un nuovo amore, una ragazza di nome Dana. Briatore si è sfogato tramite il suo profilo Instagram dal quale è dovuto intervenire per mettere a freno tutti i continui pettegolezzi sulla sua vita privata. Dopo le voci sul presunto fidanzamento con Dana, Flavio Briatore ha pubblicato una foto sul suo profilo aggiungendo una didascalia in cui possiamo leggere un messaggio breve ma diretto, abbastanza coinciso che ha terminato con degli hashtag molto forti, l’uomo ha scelto di definire la notizia #fakenews, aggiungendo anche #notiziefalse.

Briatore al centro del gossip, la rabbia dell’imprenditore: “Smentisco categoricamente”

Flavio Briatore non avrebbe mai immaginato un così forte interessamento nella ricerca di un’ipotetica fidanzata e, solo oggi, ha letto quello che viene raccontato sul suo conto. Niente di più falso, ha detto, visto che al momento è single. Ha attaccato così il giornale che avrebbe montato il gossip su di lui senza avere la minima conferma: “Oggi scopro che la stampa mi attribuisce un’ennesima fidanzata. Smentisco categoricamente. vorrei dire alla rivista gossip che l’ha fatto che, in questi momenti così tragici per il nostro Paese, dovrebbe occuparsi di argomenti ben più seri e non dovrebbe pubblicare notizie false, di presunti legami solo per vendere qualche copia in più“.

Flavio Briatore e la presunta nuova fidanzata Dana

Il settimanale Chi, come avevamo già annunciato ieri, aveva scritto su Flavio Briatore e sulla sua presunta nuova fiamma, Dana: “Avrebbe una nuova fiamma e si tratterebbe della bellissima e giovanissima Dana. I due si sarebbero incontrati nella hall dell’Hotel Principe di Savoia, a Milano. Il manager nega, anche perché sta trascorrendo questo periodo di quarantena in dolce compagnia con il figlio Nathan Falco e l’ex moglie Elisabetta Gregoraci. I due però non dormono sotto lo stesso tetto ma nelle rispettive case” parole che hanno fatto infuriare non poco l’imprenditore.