X


Francesca Fialdini, bacio su instagram: “Lui è un maschio alfa” (FOTO)

Scritto da , il Aprile 6, 2020 , in Personaggi Tv
foto Francesca Fialdini fratello

Da noi… a ruota libera, Francesca Fialdini bacia il fratello: “Lui è il tipico maschio alfa”

Ha scelto instagram per fare gli auguri al fratello Francesca Fialdini, conduttrice di Da noi a ruota libera, che alcune ore fa sul suo profilo ha postato la foto visibile in alto, nella quale la si vede mentre bacia, appunto, il fratello, dicendosi dispiaciuta, però, per essersi assentata al suo compleanno, cosa che non era mai successa prima. Nella lunga dedica ha infatti scritto: “E’ la prima volta che manco ad un suo compleanno […] a lui i baci piace prenderli, è il tipico maschio alfa”.

Francesca Fialdini fa una dedica al fratello su instagram: “E’ l’unico che ho”

Sempre nel post dedicato al fratello, Francesca Fialdini (che all’inizio della puntata di Da noi… a ruota libera di ieri ha parlato di uno stravolgimento del modo di fare televisione, introducendo il primo dei suoi ospiti) ha specificato anche:

Lui è il mio ‘little brother’, ma è anche l’unico fratello che ho. Fin da piccolo, ogni volta che gli chiedo un bacio mi porge la guancia. I baci gli piace riceverli, ma gli è capitata in sorte una sorella che è proprio come lui!

Allo stato ha aggiunto gli hashtag #nikdynamite87 e #distantimavicini. Tantissimi i likes ricevuti, tra cui quello di Rita Dalla Chiesa.

Da noi… a ruota libera, ascolti: quasi 3 milioni di telespettatori ieri per Francesca Fialdini

Intanto continua il successo di Da noi a ruota libera: con la puntata di ieri, domenica 5 aprile 2020, Francesca Fialdini ha fatto compagnia, infatti, a quasi 3 milioni di telespettatori, in un ennesimo pomeriggio nel quale tutti siamo rimasti a casa per via dell’emergenza covid-19. Nello specifico, a seguire Da noi… a ruota libera ieri sono stati esattamente 2 milioni 810 mila telespettatori, con uno share del 13.64%, come scopriamo da un articolo di TvBlog.