X


Francesca Fialdini a Serena Rossi-Giampaolo Morelli: “Inizio a tremare”

Scritto da , il Aprile 26, 2020 , in Personaggi Tv
foto Serena Rossi e Giampaolo Morelli, 26 aprile

Da noi a ruota libera, Serena Rossi e Giampaolo Morelli ospiti di Francesca Fialdini, che svela: “Tremo”

Anche Giampaolo Morelli e Serena Rossi, protagonisti del nuovo film dal titolo ‘7 ore per farti innamorare’, sono intervenuti in collegamento via skype nella puntata di Da noi… a ruota libera di oggi, domenica 26 aprile 2020. Intervistati a distanza dalla padrona di casa Francesca Fialdini, i due hanno parlato, ovviamente, della pellicola appena citata, sulla quale proprio la conduttrice ha fatto una battuta, premettendo: “Quando si parla d’amore, io inizio a tremare! Comincio a sentire che non ci capisco più niente…”.

Francesca Fialdini: battuta con Giampaolo Morelli e Serena Rossi a Da noi… a ruota libera

Sempre introducendo l’intervista di Serena Rossi e Giampaolo Morelli a Da noi… a ruota libera, Francesca Fialdini (reduce da un momento di grande imbarazzo con un ospite in studio), scherzosamente, ha poi aggiunto:

Non trovo le parole quando si parla d’amore, ma sono sicura di una cosa, ossia che ci metto decenni io per innamorarmi, quindi questa regola delle sette ore non mi torna!

Serena Rossi e Giampaolo Morelli parlano del film ‘7 ore per farti innamorare’ a Da noi a ruota libera

Rispondendo alla battuta di Francesca Fialdini, Giampaolo Morelli a Da noi… a ruota libera ha quindi spiegato: “Le sette ore servono per creare attrazione… per ‘rimorchiare’, se la vogliamo dire in termini meno scientifici. Tutte le regole che Serena insegna nel film, sono regole vere, funzionano”. Subito dopo Serena Rossi ha invece dichiarato: “Nel momento in cui intercetti lo sguardo di una persona che ti interessa, a quando ti avvicini per parlarci, non devono passare più di tre secondi”. Francesca Fialdini ha quindi ammesso: “Non ce la farò mai!”. Dunque Serena ha aggiunto: “Sui social, inoltre, devi mostrare di avere una vita interessante. Se non ce l’hai, te la inventi!”.