X


Francesca Manzini preoccupata, la mamma è in ospedale: “Forza!”

Scritto da , il Aprile 9, 2020 , in Personaggi Tv
foto_francesca_manzini_forza_mamma

Paura per la mamma di Francesca Manzini dopo il suo post su Instagram

L’imitatrice Francesca Manzini ha suscitato nei suoi fan e in tutti gli addetti ai lavori attimi di panico. Difatti proprio poche ore fa ha reso pubblica una fotografia che la ritrae mentre posa insieme a sua madre incrociando le dita come in segno di speranza. La didascalia che ha scelto per la foto è stata: “Forza mamma!“. Considerando il delicatissimo momento che stiamo vivendo, parecchi si sono precipitati a chiederle cosa fosse successo, se la causa della foto e dell’incoraggiamento alla mamma fosse dovuto alla contrazione del coronavirus. Francesca, però, ha chiarito immediatamente a tutti quanti glielo avessero chiesto che non si trattasse di covid-19, ciò che l’ha fatta stare in pensiero per la mamma è tutt’altro! Lo ha raccontato al portale FanPage che l’ha raggiunta per delle delucidazioni in merito alla foto.

Francesca Manzini spiega la tensione per la madre in ospedale

Sotto la foto pubblicata da Francesca Manzini, imitatrice di zia Mara Venier e non solo, si sono susseguiti commenti di ogni tipo: “Cosa significa questa frase? Mi fa pensare a mille cose dato il periodo. Mi auguro che mi stia sbagliando“. I follower in visibile tensione per il gesto di Francesca le hanno chiesto chiarimenti. La ragazza ha voluto calmare tutti smentendo qualsiasi tipo di ipotesi sulle condizioni di salute della madre. “Non è covid, tranquilli! Solo un po’ di sostegno per la mia mamma Gabry!” ha esclamato Francesca, aggiungendo che ha accompagnato la madre in ospedale poiché doveva subire un semplicissimo intervento e che ora è del tutto fuori pericolo.

L’imitatrice Francesca Manzi: “Oggi è successa una cosa bellissima!”

Francesca Manzini ha postato un ulteriore video sul suo profilo Instagram pochissimi minuti fa dichiarando di aver salvato la vita a sua madre. “Lei mi ha dato la vita, ci ha messo nove mesi e io in tre giorni gliel’ho fatta continuare, integrare” queste le parole che ha pronunciato sorridente. Chiaramente Francesca si riferisce al fatto di averle prestato soccorso immediato nel momento giusto. Tutto è bene quel che finisce bene.