X


Francesco Monte, isolamento coronavirus: “C’è una cosa che mi manca”

Scritto da , il Aprile 20, 2020 , in Personaggi Tv
foto Francesco Monte triste confessione

Francesco Monte in isolamento coronavirus, la confessione: “C’è una cosa che mi manca”

Come molti altri personaggi dello spettacolo, anche Francesco Monte è stato contattato dalla nota rivista DiPiù per dire quello che farà una volta che saranno allentate le misure restrittive a causa della pandemia da coronavirus che, al momento, ci obbligano a stare in casa per evitare il peggio. Al momento si sa che dal 4 maggio sarà possibile uscire da casa indossando la mascherina mantenendo almeno il metro di distanza fra le persone. Chissà se sarà davvero così! Bisogna attendere la nuova conferenza stampa a giorni del premier Giuseppe Conte. Francesco Monte ha confessato che la “cosa che mi manca è la libertà”. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip, nonchè ex fidanzato di Cecilia Rodriguez, ha dichiarato che vorrebbe prendere la moto, arrivare fino al bar in spiaggia per “bere una birra guardando il tramonto, spensierato e senza paura”.

Francesco Monte scappato da Milano con la fidanzata: il retroscena prima del coronavirus

Come rivelato da Francesco Monte al settimanale DiPiù, prima che scoppiasse il coronavirus e ancor prima che si diffondesse la notizia circa l’arrivo del Covid-19 in Italia, l’ex fidanzato di Paola Di Benedetto e Giulia Salemi ha deciso di trasferirsi da Milano, dove abita, a Taranto dalla sua famiglia. Con lui si è portato anche la sua amata Isabella De Candia. A differenza del passato, Francesco Monte cerca di preservare il rapporto con il gossip e soprattutto con i social. Insieme alla modella Isabella De Candia preferiscono stare poco sotto i riflettori, a differenza di quanto avveniva nelle sue precedenti storie. Proprio sul periodo di isolamento, Francesco Monte ha dichiarato:

“Questo periodo è stato un modo anche per stare accanto alle persone a me care, senza distrazioni o appuntamenti lavorativi da rispettare”.

Francesco Monte, Isabella De Candia fa una confessione: “Ho avuto una crisi”

Da qualche giorno sui social è scoppiata una vera e propria challenge. La moda del momento su Instagram è quella di condividere nelle storie una immagine con dei vasetti vuoti che indicano varie opzioni, come da una brutta figura fatta ai casi umani incontrati. Isabella De Candia, fidanzata di Francesco Monte, ha svelato che in queste settimana di quarantena ha fatto shopping online, ha avuto una crisi, ha guardato molte serie su Netflix e ha riguardato foto del passato.