X


Gemma Galgani a Uomini e Donne: svelata l’identità di OcchiBlu (FOTO)

Scritto da , il Aprile 21, 2020 , in Uomini e Donne
foto gemma galgani occhiblu

Anticipazioni Uomini e Donne: ecco chi è il corteggiatore di Gemma Galgani, OcchiBlu

Nella puntata di ieri di Uomini e Donne, la popolare dama del Trono Over Gemma Galgani è stata piacevolmente sorpresa dal corteggiatore misterioso OcchiBlu, il quale si è presentato scrivendo delle romantiche frasi. Ma l’uomo ha anche fatto molto discutere per la sua giovanissima età, 38 anni. Sempre quest’ultimo ha anche voluto mostrare a Gemma Galgani i suoi occhi blu, lasciandola di sasso per il suo sguardo magnetico. Tuttavia tanti telespettatori, sui social, hanno pensato a un bluff, ritenendo impossibile che un ragazzo così giovane possa essere interessato alla dama torinese. Avranno ragione a pensarla in questo modo? A quanto pare sì. Difatti il magazine Novella 2000 si è subito messo sulle tracce di questo corteggiatore misterioso, scoprendo finalmente la sua identità: pare sia l’attore Armie Hammer. Quindi la dama sembra davvero essere vittima di un brutto scherzo.

Gemma Galgani vittima di uno scherzo: OcchiBlu è l’attore Armie Hammer (FOTO)

Ormai ci sono davvero pochi dubbi che Gemma Galgani del Trono Over di Uomini e Donne sia stata presa in giro dal corteggiatore misterioso OcchiBlu, il quale sarebbe l’attore Armie Hammer (la foto è disponibile a fondo articolo). A questo punto c’è da chiedersi se è stata la redazione di Uomini e Donne a fare lo scherzo alla dama oppure se è stata questa persona che ha voluto prendersi gioco dei suoi sentimenti. La giornalista di Novella 2000, sul portale del magazine, si è anche posta il dubbio se quelle frasi dedicate da OcchiBlu a Gemma Galgani siano davvero farina del suo sacco oppure siano state prese da qualche film o libro.

Uomini e Donne oggi: Gemma Galgani balla per OcchiBlu

Nella puntata di oggi di Uomini e Donne, il corteggiatore misterioso OcchiBlu ha chiesto a Gemma Galgani di ballare per lui. E la popolare dama del Trono Over di Uomini e Donne, sul cui debutto di ieri ha detto la sua Sossio, ha subito accettato l’invito, mettendosi a ballare nel salottino della casa. E il ballerino e opinionista Gianni Sperti si è congratulato con la dama per il modo in cui ha ballato la salsa. Gemma, una volta che scoprirà la verità su OcchiBlu, come reagirà?

foto armie hammer