X


Gennaro Lillio ed Ema di Pechino Express stanno insieme? Lui: “Mai detto”

Scritto da , il Aprile 7, 2020 , in Gossip
foto Gennaro Lillio Ema Kovac

Pechino Express, flirt tra Gennaro Lillio ed Ema Kovac? Lui: “Mai affermato questo”

Ormai sembrava certo che durante l’ultima edizione di Pechino Express fosse nata una storia d’amore, nello specifico tra Gennaro Lillio ed Ema Kovac. I due modelli infatti in questi giorni hanno postato storie insieme sui social ed avevano dichiarato di trascorrere la quarantena insieme. Poco fa invece, durante una diretta instagram con Costantino Della Gherardesca, Gennaro Lillio ha smentito il flirt e incalzato dal conduttore ha chiarito: “Stai affermando una cosa che io non ho mai affermato, lei è rimasta qui a Napoli e adesso stiamo passando la quarantena insieme”. Inutile dire che Costantino, era parecchio scettico al riguardo.

Gennaro Lillio ed Ema Kovac stanno insieme? Costantino lo incalza: “Hai portato a casa un premio straordinario”

A Pechino Express- le stagione dell’Oriente Gennaro Lillio era in coppia con Vera Gemma ma sono stati eliminati nelle scorse puntate dalle Collegiali. Sui motivi della loro eliminazione Costantino Della Gherardesca non ha dubbi: “La vera verità è che tu ti sei confuso le idee prendendoti una cotta per Ema ed hai smesso di correre. Non hai vinto ma, hai portato a casa un premio straordinario.” Gennaro ha però smentito dicendo che in realtà lui vive con tutta la sua famiglia e che con Ema Kovac, nonostante ha vissuto un mese a Napoli, non c’è stato nulla. Insomma non si è sbilanciato ma a molti non è sfuggito che i due modelli si sono mostrati sui social molto affiatati.

Pechino Express-Le stagioni dell’Oriente, Costantino Della Gherardesca a Gennaro: “Non rigirare la frittata

Sulla coppia Gennaro Lillio ed Ema Kovac si è espressa ieri anche un’altra concorrente di Pechino Express Vera Gemma dicendo che sono una bella coppia, il modello però ha smentito ma Costantino Della Gherardesca alla fine ha concluso: “Gennaro, ma tu e la tua famiglia vivete tutti insieme in una stanza come ne La fabbrica di cioccolato? Non rigirare la frittata”.