X


Pechino Express, Costantino svela un retroscena: “Accusati di bullismo”

Scritto da , il Aprile 6, 2020 , in Programmi Tv
foto Costantino Della Gheradesca

Costantino Della Gherardesca su Pechino Express svela un retroscena: “Accusati di bullismo”

Costantino Della Gherardesca, durante una diretta su instagram con Vera Gemma, ha svelato vari retroscena sulle edizioni passate del reality ed ha raccontato che durante la prima edizione lui e la produzione sono stati accusati di bullismo. Nello specifico il conduttore ha spiegato:

“Anni fa durante la prima edizione da me condotta, una concorrente ha mangiato un bagarozzo durante la prova e ne ha fatto un dramma, siccome era molti piccola e minuta ha fatto tenerezza al pubblico e ci hanno accusato di fare bullismo”.

Chi segue il programma sa che Costantino è il primo a ‘testare’ le varie prove e ha spiegato che tutto è nato per quel motivo: “Da allora in ogni edizione io ho dovuto mangiare di tutto, per evitare di essere accusato di bullismo tra cui un pipistrello in Indonesia”

Pechino Express, Costantino Della Gheradesca confessa: “In Sud America ero terrorizzato”

Costantino Della Gherardesca ha risposto alle varie domande dei follower su questa edizione di Pechino Express-Le stagioni dell’Oriente, dove in semifinale, tra le varie coppie ci sono anche le collegiali Nicole Rossi ( che oggi è stata insultata in diretta) e Jennifer Poni, aggiungendo che quest’ anno, in Oriente, era molto tranquillo sulla sicurezza dei concorrenti. Al contrario invece delle passate edizioni di Pechino Express avvenute nei paesi dell’America Latina su cui ha confessato: In Sud America ero terrorizzato dall’idea che i concorrenti facessero casino o finissero nei guai”.

Pechino Express-Le stagioni dell’Oriente, Vera Gemma ammette: “Sarei voluta arrivare in Corea”

Domani sera, martedì 7 aprile, andrà in onda la semifinale di Pechino Express-Le stagioni dell’Oriente alle 21:25 circa su Rai 2. Vera Gemma, che con Gennaro Lillio formava la coppia dei Sopravvisuti, è stata eliminata nelle scorse puntate. Durante la diretta su instagram con Costantino Della Gherardesca ha però ammesso: “Mi è dispiaciuto, sarei stata molto contenta di vedere la Corea del Sud invece sulla storia d’amore tra il suo ex compagno di viaggio Gennaro e un’altra concorrente, Ema Kovac, ormai dichiarata, ha affermato: “Dico di si alla coppia formata da Ema e Gennaro, sono una coppia bellissima. Lei è paziente e controlla i tormenti di lui.” Infine su chi tifasse ha sinceramente detto: “Io tifavo per me stessa, non vedo perché dovrei tifare per gli altri. Che vinca il migliore, chi vincerà avrà il mio rispetto.”