X


GF Vip 4, Sossio Aruta e Ursula in difficoltà chiedono aiuto ai fan

Scritto da , il 19 Aprile, 2020 , in Grande Fratello
foto Sossio e Ursula 19 aprile

Grande Fratello Vip, Sossio Aruta e Ursula Bennardo vittime di un furto

Ursula Bennardo, compagna di Sossio Aruta, ex concorrente del Grande Fratello Vip, ha da poco annunciato tramite il suo profilo Instagram di aver subito un furto d’identità. La donna ha parlato anche a nome del noto compagno e ha spiegato che non si tratta di un semplice profilo fake (ormai se ne vedono davvero tanti in giro) oppure di una fan page, bensì di una vera e propria infrazione a loro discapito. Il profilo in questione porta il nome della coppia di Uomini e Donne: Sossioeursula e sfrutta quest’ultimo per truffare terzi. “Vi devo chiedere un enorme favore, c’è un profilo che si spaccia per me e Sossio. Fingono proprio di essere noi, anche nei messaggi con gli audio” queste le parole di Ursula in un video pubblicato tramite Instagram story.

GF Vip, Sossio e Ursula chiedono aiuto e denunciano il tutto

Ma non è tutto, la persona che si spaccia per Sossio Aruta (il quale ha raccontato di essere stato destabilizzato da una notizia inaspettata) e Ursula Bennardo cerca di offrire un presunto lavoro ai seguaci. Situazione che diventa critica dal momento in cui la presente emergenza ha fatto sì che parecchie attività si siano concentrate sulla lotta al coronavirus e che qualcuno abbia addirittura perso il proprio lavoro. Ursula ha deciso di non lasciare correre e di denunciare tutto: “Fingono e promettono lavoro. Io sporgerò denuncia domani. Ho già raccolto tutto il materiale però nel frattempo mi serve il vostro aiuto per bloccare il profilo. Fatelo subito!” poi ha continuando parlando delle tante truffe già effettuate: “Mi stanno arrivando tantissimi messaggi di gente che è stata truffata. Altra gente potrebbe essere presa in giro“.

Grande Fratello Vip 4, Ursula Bennardo: “Vi ringrazio per l’aiuto”

La richiesta di aiuto di Ursula Bennardo è stata piuttosto efficace, conoscendo le tempistiche della giustizia in questi casi, ha fatto in modo che il tutto si interrompesse direttamente sul nascere. “Vi ringrazio per l’aiuto che mi avete dato, sperando di risolvere subito questa situazione!” le ultime parole di Ursula.