X


Grande Fratello Vip, Sossio Aruta confessa: “Siamo stati destabilizzati”

Scritto da , il Aprile 16, 2020 , in Grande Fratello
foto sossio aruta sfogo

Sossio Aruta parla del coronavirus dopo il GF Vip: “Ho sofferto tanto”

E’ stato uno dei finalisti del Grande Fratello Vip, Sossio Aruta, premiato anche dal televoto, anche se poi a trionfare come vincitrice è stata Paola Di Benedetto. Nonostante Sossio era entrato nella Casa del Grande Fratello soltanto alla fine, era riuscito a costruire molti legami, soprattutto quello con Antonella Elia. Adesso, dopo una settimana dalla fine del programma di Alfonso Signorini, Sossio ricorda la sua esperienza e, soprattutto, l’impatto con l’argomento coronavirus:

“Mi mancava il mio amore Ursula, la nostra principessa ed i miei figli Daniel e Diego. Ma anche tanta gioia, tanta adrenalina ridotti un po’ dalla tragica notizia del coronavirus. Purtroppo siamo stati destabilizzati. Ho sofferto tanto non sapendo cosa stava accadendo realmente e se i miei amori avessero bisogno di me. Per fortuna gli aggiornamenti che mi dava Ursula per voi e per Daniel e Diego mi davano tranquillità e riuscivo a resistere.”

Grande Fratello Vip, Sossio Aruta ringrazia il pubblico: “Il vostro supporto mi ha portato fino alla finale”

E’ ormai passata una settimana dalla fine dell’ultima edizione del GF Vip, e Sossio Aruta ha esternato la sua nostalgia: “Una settimana fa si concludeva il mio percorso al Grande Fratello Vip. Un’esperienza indimenticabile, ricca di emozioni”. Sossio ha voluto dedicare un messaggio poi ai tanti telespettatori che l’hanno seguito: “Il vostro supporto, il mio pubblico, mi ha portato fino alla finale con un terzo posto, primo tra gli over, che mi ha riempito di gioia. Ringrazio tutti tutti tutti, uno ad uno, per tutto ciò”. Sossio, nel corso degli anni, è riuscito a instaurare un legame con i telespettatori. Prima Uomini e Donne, poi Temptation Island e adesso la Casa del Grande Fratello: “Sapete da anni ormai chi sono e come sono. Sono orgoglioso della persona umile che sono e che sarò per sempre”.

Sossio Aruta e la quarantena coronavirus con Ursula Bennardo dopo il GF Vip: “Siamo esauriti”

Terminata ormai l’esperienza al Grande Fratello Vip, Sossio Aruta sta passando la quarantena coronavirus con Ursula Bennardo e la loro figlia. I due cercano di fare compagnia ai loro followers, attraverso dirette e allenamenti, anche se oggi hanno ammesso: “Siamo esauriti”. Sossio, recentemente, era stato attaccato dal marito di Fernanda Lessa, anche lei concorrente del Grande Fratello. Dopo aver resistito dall’alimentare polemiche, Sossio non ci ha visto più ed ha avuto un lungo sfogo, quando è stata insultata anche Ursula.