X


GF Vip, Alfonso Signorini da Caterina Balivo sbotta: “Io non sono quello”

Scritto da , il Aprile 21, 2020 , in Grande Fratello
foto Alfonso Signorini e Caterina Balivo

Alfonso Signorini da Caterina Balivo sbotta sul Grande Fratello Vip: “Io non sono quello”

Da quando Vieni da me è stato sospeso Caterina Balivo ha ideato un nuovo format su instagram, insieme al marito Guido Brera, in cui intervista degli scrittori per parlare dei loro libri. La rubrica s’intitola My Next Book è oggi, 21 aprile, è stato ospite Alfonso Signorini che ha parlato del suo libro su Maria Callas ‘Troppo fiera, troppo fragile’. Il giornalista però ha parlato anche della sua esperienza alla conduzione del Grande Fratello Vip e alla Balivo ha svelato qual’è stata la critica che ha gradito di meno:

“Non sono piaciuto ai telespettatori perché avevo un opinione, questo mi ha fatto sorridere, io non sono quello che dice solo apritemi l’audio, chiudetemi l’audio, ho un pensiero”

ed alla fine è sbottato: “Si mettessero il cuore in pace io continuerò a dire le mie opinioni.”

Caterina Balivo, Alfonso Signorini lancia una frecciata agli altri conduttori: “Parac**i”

Alfonso Signorini da Caterina Balivo ha ampiamente parlato della sua esperienza al GF Vip, ha nuovamente speso belle parole per Pupo, definito fondamentale ed una spalla importante. Tuttavia sempre sulla critica di aver espresso delle opinioni nonostante il suo ruolo fosse solo il conduttore e non l’opinionista, ha svelato un retroscena su altri presentatori:

“Alcuni prima di andare in onda si leggevano i commenti sui social e le varie opinioni, poi una volta in diretta esprimevano quelle emozioni per prendere più applausi. Io non lo ho mai fatto, sono sempre stato me stesso gli altri senza opinioni sono parac**i”

Signorini, però, ha fatto un discorso in generale, non ha fatto, o fatto intendere, alcun nome quindi non è chiaro a chi si riferisse.

GF Vip, Alfonso Signorini a Caterina Balivo: “Non ho fiducia nel genere umano”

Caterina Balivo (che ha fatto una confessione) ed il marito, durante l’intervista hanno condiviso le affermazioni del conduttore, ed infine non poteva mancare una domanda sull’attuale situazione di emergenza. Alfonso Signorini ha infatti ammesso: “Molti dicono che questa esperienza ci renderà migliori ma, penso sia una retorica pericolosa, non ho fiducia nel genere umano se usciamo da questa situazione si ritornerà ad essere come prima” “Pongo più fiducia nella natura che ci insegna che non siamo padroni ma coinquilini”.