X


GF Vip, Alfonso Signorini su Antonella Elia: “Non ce l’ho fatta…”

Scritto da , il Aprile 8, 2020 , in Grande Fratello
foto alfonso signorini cambia studio

Alfonso Signorini commosso per la confessione di Antonella Elia al Grande Fratello Vip: “Non ce l’ho fatta…”

Antonella Elia, in una delle ultime puntate del GF Vip, dopo la sorpresa della sua mamma acquisita Paola, ha fatto una confessione assai commovente. Difatti la donna ha dichiarato di vergognarsi di se stessa. Una rivelazione che ha spiazzato tutti, Alfonso Signorini compreso. E proprio a tal proposito, il popolare conduttore del Grande Fratello Vip, in un’intervista rilasciata a TelePiù, non ha fatto mistero che proprio quel momento è stato per lui il più complicato da gestire in tutta l’edizione del reality show:

“Con il passare degli anni sto diventando sempre più emotivo…Piango in continuazione, anche quando Antonella ha detto di vergognarsi di se stessa e di essere cattiva…Non ce l’ho fatta e ho mandato la pubblicità…”

Successivamente Alfonso Signorini ha anche colto la palla al balzo per ringraziare Pupo che proprio in quel momento l’ha aiutato molto: “Lo ringrazio perchè ha preso in mano la situazione vedendo la mia commozione…”

Anticipazioni GF Vip: Alfonso Signorini dice la sua sulle squalifiche di Clizia Incorvaia e Salvo

Il giornalista di TelePiù ha poi domandato a Alfonso Signorini i momenti che poco ha gradito in quest’ultima edizione del Grande Fratello Vip. E l’uomo, con estrema schiettezza, ha risposto:

“Le squalifiche di Clizia Incorvaia e Salvo Veneziano…Purtroppo hanno detto cose che andavano censurate…Però mi è pesato davvero tanto eliminarli…”

Insomma Alfonso Signorini, sulle squalifiche di Salvo Veneziano e Clizia Incorvaia al GF Vip, ha dichiarato di pensare che purtroppo sono state inevitabili, aggiungendo però di esserci rimasto molto male perchè sicuro che entrambi siano due persone meravigliose.

Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini spiazza: “L’assenza del pubblico fa bene al programma”

Sul finire di questa lunga intervista rilasciata a TelePiù, Alfonso Signorini ha anche fatto una rivelazione decisamente spiazzante. Di cosa si tratta? In pratica il giornalista gli ha chiesto se senta la mancanza del pubblico in studio per via dell’epidemia da coronavirus in atto. E il conduttore, che stasera annuncerà il vincitore del GF Vip, ha dichiarato con estrema schiettezza:

“Trovo che l’assenza del pubblico faccia bene al programma perchè i ragazzi sono molto più autentici, non essendo influenzati dagli umori del pubblico in studio…”

In pratica questa assenza del pubblico, secondo la modesta opinione di Alfonso Signorini, ha fatto più bene che male alle dinamiche della versione vip del padre di tutti i reality show.