X


GF Vip, Fernanda Lessa contro i finalisti: “Un onore essere uscita prima”

Scritto da , il Aprile 3, 2020 , in Grande Fratello
foto Fernanda Lessa GF Vip sfogo

Fernanda Lessa lancia una frecciata ai finalisti del Grande Fratello Vip: “Un onore essere uscita prima”

Nella tarda serata di ieri c’è stata una diretta instagram che ha infiammato gli animi dei tantissimi fan del GF Vip. Difatti sul social fotografico si sono ritrovate Licia Nunez e Fernanda Lessa, le quali sono state costrette a dire addio al reality show vip in queste ultime settimane. E in tale occasione Fernanda Lessa, parlando del più e del meno con la fidanzata di Barbara Eboli, ha anche colto la palla al balzo per lanciare una frecciata velenosa ai finalisti del Grande Fratello Vip:

“Ti dico una cosa…Visto chi è arrivato in finale…E’ un onore essere usciti prima…”

E subito dopo questa dichiarazione al fulmicotone, le due ex concorrenti del GF Vip si sono messe a ridere di gusto. Tuttavia queste parole poco sono piaciute ai fan dei 7 inquilini vip rimasti nella Casa, i quali si sono immediatamente riversati su tutti i social per attaccare le due donne.

GF Vip anticipazioni, Licia Nunez replica a Fernanda Lessa: “Sono stata una signora fino all’ultimo”

Licia Nunez, dopo le clamorose dichiarazioni di Fernanda Lessa contro i finalisti del Grande Fratello Vip, dapprima ha dichiarato di pensarla allo stesso modo, e successivamente ha svelato:

“Tu lo sai…Sono stata una signora fino all’ultimo, ma proprio fino all’ultimo…”

Parole che molti hanno interpretato come una nuove frecciatina velenosa nemmeno troppo velata nei confronti di Antonella Elia al GF Vip, la quale, ieri mattina, ha dichiarato di essere dispiaciuta per non essersi chiarita con Licia.

Licia Nunez dopo il Grande Fratello Vip, Barbara Eboli dichiara: “Fernanda sei una grande”

In questa diretta instagram è intervenuta alla fine anche la fidanzata di Licia Nunez, Barbara Eboli. E in tale occasione quest’ultima, con la sua proverbiale schiettezza, non ha potuto nascondere di essere totalmente d’accordo con quanto detto da Fernanda Lessa, la quale ieri si è molto arrabbiata per l’eliminazione di Licia Nunez: “Grande…Sei una grande Fernanda…Hai ragione!”