X


Grande Fratello Vip, Fernanda Lessa sconvolta: “Che schifo!”

Scritto da , il Aprile 2, 2020 , in Grande Fratello
foto Fernanda Lessa GF Vip sfogo

GF Vip, Fernanda Lessa delusa dall’eliminazione di Licia Nunez: “Sono sconvolta, che schifo!”

La semifinale del Grande Fratello Vip è stata seguita con trepidazione dal Fernanda Lessa. La modella brasiliana, uscita da gioco la scorsa settimana al televoto contro Antonella Elia, ha fatto il tifo tutta la sera per Licia Nunez. Fernanda Lessa ha continuato a incitare i suoi followers a tenere l’attrice in casa, ma il destino ha scelto un epilogo diverso. Licia Nunez è infatti stata eliminata con un televoto lampo ieri sera, insieme a Teresanna Pugliese, mentre Antonio Zequila ha perso la sfida contro Paolo Ciavarro e Patrick Pugliese. Fernanda Lessa al GF Vip è rimasta delusa dall’esclusione di Licia Nunez tanto da postare questo commento su Instagram: “Che schifo!”. La modella ha poi aggiunto:

“Ragazzi sono sconvolta: Licia l’hanno mandata a casa!”.

Fernanda Lessa sbotta dopo l’uscita di Licia Nunez dal Grande Fratello Vip 4: “Complimenti!”

Dopo l’uscita di Teresanna Pugliese, stravolta in queste ore, e di Licia Nunez dal GF Vip 4 Fernanda Lessa ha continuato a manifestare il suo malcontento sui social e ironicamente ha dichiarato: “Complimenti, stanno facendo veramente un bellissimo Grande Fratello”. La modella brasiliana non è sembrata gradire la rosa dei finalisti del Grande Fratello Vip 2020. Antonella Elia, con la quale Fernanda Lessa ha avuto più di uno scontro, è infatti candidata per la finale del reality, mentre molte delle persone con cui la modella brasiliana ha stretto un rapporto sono uscite dal gioco.

Grande Fratello Vip, Fernanda Lessa tifa per Patrick Pugliese e Paolo Ciavarro

Ieri Fernanda Lessa ha incitato il pubblico a casa a votare a favore di Patrick Pugliese e Paolo Ciavarro contro Zequila, che ha rotto il silenzio dopo il GF Vip. Molto probabilmente la modella brasiliana tifa per uno dei due per la vittoria al Grande Fratello Vip. Sarà uno di loro a trionfare il prossimo 8 aprile?