X


Grande Fratello Vip, Rita Rusic attaccata da uno spettatore: “Rosicona”

Scritto da , il Aprile 3, 2020 , in Grande Fratello
foto rita rusic contestata

Rita Rusic del GF Vip criticata da un telespettatore: “Rosicona”

Rita Rusic ha vissuto nella casa del Grande Fratello Vip qualche settimana, ma tanto è bastato per entrare nel cuori di tantissimi telespettatori, i quali hanno più volte dichiarato sui social di pensare sia stata una delle concorrenti più iconiche di quest’ultima edizione. Tuttavia non tutti la pensano così. E giusto poco fa uno spettatore, su twitter, ha colto l’occasione per criticare duramente Rita Rusic al GF Vip:

“Non capisco come mai tutti siano così fissati con Rita…E’ durata come un gatto in tangenziale ed è una rosicona di prima categoria…”

Parole di fuoco che hanno sicuramente evidenziato il fatto che questo telespettatore del Grande Fratello Vip non nutra una particolare simpatia per Rita Rusic. Questo post è stato notato anche da quest’ultima, la quale ha subito voluto rispondergli per le rime.

Anticipazioni Grande Fratello Vip, Rita Rusic contro uno spettatore “Ho lasciato il segno”

L’ex concorrente del GF Vip, Rita Rusic, allo spettatore che ha scritto questo post velenoso su twitter nei suoi confronti, ha subito risposto con la sua proverbiale schiettezza che l’ha sempre contraddistinta:

“Rosicona affatto! Il fatto che parlino ancora di me vuol dire che in qualche modo ho lasciato il segno…Buona giornata”

E in effetti la sua partecipazione al Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini non è certo passata inosservata. L’ex moglie di Vittorio Cecchi Gori, la quale ha recentemente attaccato Andrea Denver, è stata particolarmente apprezzata dal pubblico a casa soprattutto per la sua spiccata personalità.

Licia Nunez difesa da Rita Rusic al GF Vip: “E’ arrivata in semifinale”

La diretta di ieri sera su instagram di Licia Nunez, Teresanna Pugliese e Fernanda Lessa ha sicuramente fatto molto discutere i fan del Grande Fratello Vip. Difatti le tre, in questa circostanza, hanno criticato duramente i finalisti del GF Vip. E la più attaccata sui social per questo motivo è stata senza ombra di dubbio Licia Nunez, che ieri sera ha ricevuto diversi complimenti da Teresanna. In difesa di Licia è subito intervenuta Rita Rusic, la quale, rispondendo a un hater su twitter, ha dichiarato: “Non rosica…E’ arrivata in semifinale…Non male direi…”